Il mio primo marino. Il mio microreef.

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Il mio primo marino. Il mio microreef.

Messaggio da Danireef » 02/04/2017, 11:48

Oppure li lasci crescere ed intrecciarsi, col tempo sarà un acquario naturale...

Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Re: Il mio primo marino. Il mio microreef.

Messaggio da andrewcs » 02/04/2017, 12:29

Danireef ha scritto:Oppure li lasci crescere ed intrecciarsi, col tempo sarà un acquario naturale...
Dani è un ottima idea ma prima di smontare passerà un altro po di tempo e credo che arriverò proprio a questo stile naturale che dici..in ogni caso l idea di rifare la rocciata è dettata dal fatto che vorrei inserire altri animali.. pensa che ho già acquistato una microlados ma nn la posso inserire perché nn c è spazio..dovrei sacrificare qualche animale ma nn so proprio quale..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andrewcs
Calloplesiops
Calloplesiops
Messaggi: 886
Iscritto il: 12/03/2014, 20:27

Re: Il mio primo marino. Il mio microreef.

Messaggio da andrewcs » 18/04/2017, 16:35

Dopo tre anni si conclude qui la storia del mio primo marino... sono stati tre anni bellissimi dove la passione per questo hobby è cresciuta giorno dopo giorno..e se ho ottenuto dei buoni risultati lo devo anche a Danireef.. ripartirò dopo l estate con una nuova avventura, ho già in magazzino una vasca da 500L.. fino ad allora i miei coralli saranno gentilmente ospitati nelle vasche di due grandi amici Giuseppe e Gioacchino di Coralsproject.. intanto vi lascio le ultime foto scattate ieri con l'iPhone..

Immagine

Immagine



Immagine




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: Il mio primo marino. Il mio microreef.

Messaggio da Danireef » 18/04/2017, 19:16

Complimenti per i risultati ottenuti. E salutami i ragazzi di Coral Project!

Davvero una bella vasca, come avevo già avuto modo di dirti, e sono sicuro che la prossima sarà ancora migliore!

Avatar utente
Luca.ga
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 179
Iscritto il: 29/03/2016, 11:36
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Il mio primo marino. Il mio microreef.

Messaggio da Luca.ga » 19/04/2017, 0:12

andrewcs ha scritto:Dopo tre anni si conclude qui la storia del mio primo marino... sono stati tre anni bellissimi dove la passione per questo hobby è cresciuta giorno dopo giorno..e se ho ottenuto dei buoni risultati lo devo anche a Danireef.. ripartirò dopo l estate con una nuova avventura, ho già in magazzino una vasca da 500L.. fino ad allora i miei coralli saranno gentilmente ospitati nelle vasche di due grandi amici Giuseppe e Gioacchino di Coralsproject.. intanto vi lascio le ultime foto scattate ieri con l'iPhone..

Immagine

Immagine



Immagine




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che peccato smontare una vasca così! come mai smonti?

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti