Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Grazie Mauro i pezzi giusti devono ancora venire però...mauro.ragno ha scritto:Fare una vasca che divide due ambienti, non è facile da armonizzare. Molto bella. Anche nei colori e nella varietà dei coralli è molto molto migliorata
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
io lo ho a fotoperiodo invertito... confermo che chi lo ha provato con il DSB lo ha smontato subito perché la vasca smagriva troppo... ti dirò come mi trovo fra un paio di mesi... ora è troppo prestoAmphiprion61 ha scritto: ↑19/10/2020, 16:13Gran bella vasca Marco complimenti!!
Per quanto riguarda l'Ats, pure io me ne sono procurato uno. Cosi a naso, poiché non ho esperienze in merito, credo che su berlinese, con Schiumatoio, possa aiutare a livello di Po4 e no3 e che possa aiutare come contributo di phito. Certo in una vasca con forte ossido riduzione, skimmer importante, magari dsb, sarebbe troppo. ...poi ti ritrovi tutto a zero .....sul quando utilizzarlo, a foto periodo invertito, ho visto i vostri interventi...booo non saprei, io lo volevo provare, in partenza...da subito
Grazie Dani ma possiamo fare meglioDanireef ha scritto:molto bella complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |