Perché, l'1% di un singolo led è comunque troppo luminoso di un led lunare dedicato?
Plafoniera Aqamai
Re: Plafoniera Aqamai
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si e non di poco, prima di tutto perché non hai un solo led acceso ma hai tutti i led accesi di una determinata colorazione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
quindi Dani mi consigli di lasciare "spenta" la plafoniera nelle ore notturne?
Dipende che plafoniera hai, se hai l'Aqamai si

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
...riesumo questo topic, mi sapete spiegare l'importanza della componente bianca? il mio setting è 25 bianco 10 rosso 10 verde e 90 blu 90 viola e 90 azzurro, ma secondo me qualcosa non va... non essendoci la fase lunare lascio la plafoniera completamente spenta durante la fase notturna
-
- Zebrasoma
Al venti bianchi sei proprio bassino
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
e a 25, anche secondo me è bassino, mi hanno consigliato così in negozio...mauro.ragno ha scritto: ↑27/04/2020, 17:56Al venti bianchi sei proprio bassino
Ciao! Io adesso viaggio col canale dei blu tutti e 3 al 100% il bianco al 60 e verde e rosso al 15... È così da un paio di mesi e va bene..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Guarda la recensione sul portale e guarda che contributo in PAR porta il canale bianco rispetto agli altri... poi fatti due domande... io tengo il bianco quasi al massimo.