Questa è il confronto che mi ha fatto decidere per la pro
E ti confermo che realmente é quella la differenza!Claudiopenna58 ha scritto: ↑26/01/2022, 19:36
quello che vedi dipende dal bilanciamento del bianco... la differenza non è così marcataClaudiopenna58 ha scritto: ↑26/01/2022, 19:36
Hai ragione ma il confronto è fatto con lo stesso programma AB+ poi sicuramente lavorando sui colori la differenza può essere minore ma io da inesperto preferisco rifarmi alle impostazioni di fabbrica.Danireef ha scritto: ↑26/01/2022, 20:22quello che vedi dipende dal bilanciamento del bianco... la differenza non è così marcataClaudiopenna58 ha scritto: ↑26/01/2022, 19:36
quello che voglio dire è che non è reale la differenza che stai guardando, ma vedi molto blue nella radionavigazioni blue per via delle impostazioni della fotografiaSDC ha scritto: ↑27/01/2022, 10:38Hai ragione ma il confronto è fatto con lo stesso programma AB+ poi sicuramente lavorando sui colori la differenza può essere minore ma io da inesperto preferisco rifarmi alle impostazioni di fabbrica.
Tu hai altre competenze cosa che non tutti abbiamo, certamente no io, e preferisco non modificare i singoli canali a meno di non coinvolgere nella modifica qualcuno che ne capisca
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |