Esatto ! Si possono regolare le bande luminose e l'intensitĂ anche senza controller.
Illuminazione per acquari chiusi
Re: Illuminazione per acquari chiusi
Potrei mica chiederti di fare una foto con solo quello acceso in modo da vedere la differenza ?
Grazie mille

Foto fa un po’ schifo .. devo trovare il modo di fare le foto con iPad con pochi o zero bianchi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh si ! Si vede la differenza !
Metterò l'acquario in camera mia e lo vedrò dal mio letto.
Metterò l'acquario in camera mia e lo vedrò dal mio letto.
Ed il dimmer è al 15% ... se riesco a portarlo un po’ più su...
Quindi adesso manca solo il dato della temperatura. Ti converrebbe verificare con un termometro la temperatura che si crea sotto il coperchio.
Per me è importante che in nessun caso si alzi la temperatura sopra i 25 gradi in quanto le mie piante non se la caverebbero troppo bene.
Per me è importante che in nessun caso si alzi la temperatura sopra i 25 gradi in quanto le mie piante non se la caverebbero troppo bene.
Scalda poco ... acqua è a 25,5 e viene tenuta dal riscaldatore
Il vero test sarà però a giugno con 27 gradi in casa... ma ho tempo... al momento i 3 led scaldano meno di due neon da dolce
Il vero test sarà però a giugno con 27 gradi in casa... ma ho tempo... al momento i 3 led scaldano meno di due neon da dolce
Come vanno le vasche con le attinic? Avete qualche nuova foto?
Ciao, sono arrivato al 60% e devo dire che va molto bene 
I colori sono migliorati ... la euphylllia oltre la crescita ottima ha iniziato a sviluppare delle venature verde fluo
La digitata si è ingrossata e cresce.. la milka ha un bel colore Chiaro... solo la Pocillopora sta facendo un po’ fatica e dopo una settimana da quando la ho inserita sembra un po’ statica ancora
In generale tutti i colori sono più intensi.. anche se spengo la actinic per cui è proprio migliorato il pigmento
I ciano sono regrediti quasi del tutto e la vasca sta smagrendo
Non ci sono problemi di surriscaldamento ma siamo ancora in una stagione facile...
La sensazione è proprio quella di aver fatto bingo... questo weekend sono in giro per cui non riesco a pulire il vetro e fare foto... appena riesco ne posto qualcuna

I colori sono migliorati ... la euphylllia oltre la crescita ottima ha iniziato a sviluppare delle venature verde fluo

La digitata si è ingrossata e cresce.. la milka ha un bel colore Chiaro... solo la Pocillopora sta facendo un po’ fatica e dopo una settimana da quando la ho inserita sembra un po’ statica ancora
In generale tutti i colori sono più intensi.. anche se spengo la actinic per cui è proprio migliorato il pigmento
I ciano sono regrediti quasi del tutto e la vasca sta smagrendo
Non ci sono problemi di surriscaldamento ma siamo ancora in una stagione facile...
La sensazione è proprio quella di aver fatto bingo... questo weekend sono in giro per cui non riesco a pulire il vetro e fare foto... appena riesco ne posto qualcuna

Sarebbe ora di continuare a salire... domani dovrei passare al 70%
A me sembra che tutto vada per il meglio ... vado tranquillo o devo essere prudente? Se si a cosa devo stare attento?
Nel weekend prometto foto
A me sembra che tutto vada per il meglio ... vado tranquillo o devo essere prudente? Se si a cosa devo stare attento?
Nel weekend prometto foto