Vasca shallow?
Re: Vasca shallow?
Che valori hai?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Te lo dico sabato
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

- Marco Rossini
- Zebrasoma
Qualche foto...oggi 8mesi esatti..le piccole talee crescono.. talee

Cavoli è pulitissimo.... Bello bello
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Beh..ho parecchi ciano che si stanno sattaccando,ma piano piano sto risolvendo..devo fare qualche inserimento importante per variare un po' animali..comunque direi che per essere la prima vasca con sps pensavo peggio invece tengono abbastanza bene..considera che erano tutte talee di 3cm un po' in sofferenza regalate da un mio caro amico che cominciava ad avere problemi in vasca ed ha taleato un po' di roba...quindi direi che si sono riprese benino...ora ho la vasca un po' a "stecchetto" per vedere se i ciano mollano..penso che dopo l'anno di età ci sarà sicuramente un miglioramento..la vasca è giovane e non ancora stabile...
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Quei colori me li sogno io, bravo!!!Marco Rossini ha scritto:Beh..ho parecchi ciano che si stanno sattaccando,ma piano piano sto risolvendo..devo fare qualche inserimento importante per variare un po' animali..comunque direi che per essere la prima vasca con sps pensavo peggio invece tengono abbastanza bene..considera che erano tutte talee di 3cm un po' in sofferenza regalate da un mio caro amico che cominciava ad avere problemi in vasca ed ha taleato un po' di roba...quindi direi che si sono riprese benino...ora ho la vasca un po' a "stecchetto" per vedere se i ciano mollano..penso che dopo l'anno di età ci sarà sicuramente un miglioramento..la vasca è giovane e non ancora stabile...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Bravo Marco..dopo la lunga maturazione è una bella bella vasca. Bella rocciata, bello il fatto di poterla vedere da entrambi i vetri lunghi, cosa non facile e scontata, per una questione di armonia. Ora spezza un po' il viola e direi che sei alla stra grandissima
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Hai ragione...troppo lillà..
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Allora sono confuso...il 14/11 avevo:
Ca 295
Mg 1185
Kh 7
Dosavo triton other a 14ml/gg per ogni soluzione,ero basso di tutto ed allora ho portato tutto a 20ml/gg
Oggi 27/12 ho
Ca 295
Mg 1200
Kh 11/12
No3 0.5 più verso lo zero che verso 1
Po4 non rilevati
Il kh è aumentato (troppo) ma il resto è rimasto pressoché invariato...ora che faccio? Alzò con i buffer Ca e Mg ?
Io farei così..ditemi la vostra...e poi abbasso il kh nella dosimetrica..portandolo a 16ml/gg
Ca 295
Mg 1185
Kh 7
Dosavo triton other a 14ml/gg per ogni soluzione,ero basso di tutto ed allora ho portato tutto a 20ml/gg
Oggi 27/12 ho
Ca 295
Mg 1200
Kh 11/12
No3 0.5 più verso lo zero che verso 1
Po4 non rilevati
Il kh è aumentato (troppo) ma il resto è rimasto pressoché invariato...ora che faccio? Alzò con i buffer Ca e Mg ?
Io farei così..ditemi la vostra...e poi abbasso il kh nella dosimetrica..portandolo a 16ml/gg
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ovviamente grazie a voi altrimenti chissà cosa avrei combinato...