waver rossmont
Re: waver rossmont
io una volta impostato non ho mai bisogno di metterci le mani... passano mesi, anche sette o otto, prima che mi ci debba ricollegare

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si certo però quella volta poi è piantato credo che sia un problema a cui porre rimedio..Danireef ha scritto:io una volta impostato non ho mai bisogno di metterci le mani... passano mesi, anche sette o otto, prima che mi ci debba ricollegare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me lo fa una volta ogni 3 giorni circa...devo scollegare e ricollegare la spina..
Ma a me non si pianta, se non dovesse collegarsi basta spegnere il waver e riaccenderlo.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che non si collega? Ma a cosa ti serve collegarti?

Non mi si collega lo smartphone con il waver e devo resettare tutto staccando la spina.
Mi devo collegare per spegnere le pompe per alimentare i pesci!
Mi devo collegare per spegnere le pompe per alimentare i pesci!
Esatto..si sì, se non lo so guarda continua ad andare..
Però il fatto è che se ha la possibilità di collegarsi al tel e quando ci si prova a collegare non si collega c’è qualcosa che non va... e anche se può non servire collegarsi spesso, se c’è la possibilità di farlo ma non funziona mi girano le scatole.. soprattutto perché l’avevi o non costa 15€ ma ben 250€...
Però il fatto è che se ha la possibilità di collegarsi al tel e quando ci si prova a collegare non si collega c’è qualcosa che non va... e anche se può non servire collegarsi spesso, se c’è la possibilità di farlo ma non funziona mi girano le scatole.. soprattutto perché l’avevi o non costa 15€ ma ben 250€...
Sisi ma avete totalmente ragione.
Io @Fedepilot uso il tasto, l'applicazione mi sembra troppo lenta
Io @Fedepilot uso il tasto, l'applicazione mi sembra troppo lenta

[mention]Danireef [/mention] tu non ci crederai ma non sapevo si potesse fare 

ad ogni modo il waver è in una posizione un po scomoda, ma quando saró di fretta e l’app deciderà di non funzionare useró il tasto...
Comunque spero proprio facciano un upgrade dell’app perchè è abbastanza stressante a volte

Comunque spero proprio facciano un upgrade dell’app perchè è abbastanza stressante a volte
Anche ioDanireef ha scritto:Sisi ma avete totalmente ragione.
Io [mention]Fedepilot[/mention] uso il tasto, l'applicazione mi sembra troppo lenta
Ed ora con gli anthias che amano inseguire il cibo spengo solo quando do zoo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk