A8 Pro II Max 240W
A8 Pro II Max 240W
Io su AliExpress ho comprato diverse volte. Non ho nulla di negativo da segnalare per il momento.
Invece, tornando al discorso delle plafoniere, personalmente sarei più orientato sul clone ATI prendendole su alibaba.
Anche se dovrò scegliere uno dei due modelli e soprattutto capire come gestirle, perché ho il soffitto molto alto e non ho la possibilità di appenderle.
Dovrò usare dei braccetti o una struttura a ponte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece, tornando al discorso delle plafoniere, personalmente sarei più orientato sul clone ATI prendendole su alibaba.
Anche se dovrò scegliere uno dei due modelli e soprattutto capire come gestirle, perché ho il soffitto molto alto e non ho la possibilità di appenderle.
Dovrò usare dei braccetti o una struttura a ponte.
Re: A8 Pro II Max 240W
Aggiornamento
il fornitore di Alibaba mi ha risposto , piu' tardi mi invia una mail con tutti i dati tecnici e altre info che gli ho chiesto(che condividero' qui) per il prezzo mi assicura che se sono piu' di 2 ci fa un prezzo scontato da rivenditore!
aspettimao la mail
il fornitore di Alibaba mi ha risposto , piu' tardi mi invia una mail con tutti i dati tecnici e altre info che gli ho chiesto(che condividero' qui) per il prezzo mi assicura che se sono piu' di 2 ci fa un prezzo scontato da rivenditore!
aspettimao la mail
Perfetto, grazie per l'interessamento [mention]Luigi69 [/mention] Così ce le studiamo e capiamo bene
- KentaForEver
- Centropyge
Che io sappia siKentaForEver ha scritto: ↑28/03/2025, 12:09Piccolo off topic … ma la ceab esiste ancora o è scomparsa ??? E pensare che se facesse prodotti interessanti potrei andare a ritirare la plafo a piedi perché la ditta è/ era nella via parallela alla mia dove abito …. E’un po’ che non ci passo … tempo fa nel condominio in alto c’erano sempre le luci accese degli acquari ultima volta che ci sono passato no

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Infatti per questo eventualmente vale la pena su Alibaba e se facciamo un acquisto di gruppo le scontano!!!
-
- Chrysiptera
Questo venditore ha prezzi più bassi: Reefstar Aquarium Store
Ha anche le ATI?
Forse converrebbe effettivamente dividere gli utenti che sono interessati a un tipo di Plafoniera (clone ATI) e gli utenti che sono interessati all'altro (A8)
Forse converrebbe effettivamente dividere gli utenti che sono interessati a un tipo di Plafoniera (clone ATI) e gli utenti che sono interessati all'altro (A8)