ATI STRATON
Re: ATI STRATON
No, certo che no . Sto parlando del controller, è probabile che sia un lotto fallato e fare sistemare in corso d'opera ai cinesi non è facile (ci ho giĂ provato sul lavoro, continuano imperterriti a mandarti i fondi di magazzino, non fanno controllo qualitĂ
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
No mi sto muovendo tramite il negoziante...aspetto fino a lunedi,dopo di che agisco in solitaria..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gandalf per favore mi puoi dire a chi hai scritto e dove? Ti ringrazio..
Scrivimi in privato ti rispondo li, sono un attimo incasinato
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Il gruppo è questo: https://www.facebook.com/groups/1012846 ... ?ref=share
Allora....questa mattina mi è arrivata risposta da parte del reparto tecnico di ati, c’è un nuovo firmware il 2.2.7.
Apparentemente la plafoniera non dimma piĂą ANCHE SE, il sensore della front section mi da valori assurdi:

Come potete vedere il middle ed il rear sembrano essere molto stabili.
Dato che non dimma, al contrario di prima, l’unica cosa che mi viene da pensare è che con l’ultimo firmware 2 o più sensori debbano misurare una situazione di surriscaldamento per iniziare la procedura, il che sarebbe anche sensato secondo me
Apparentemente la plafoniera non dimma piĂą ANCHE SE, il sensore della front section mi da valori assurdi:

Come potete vedere il middle ed il rear sembrano essere molto stabili.
Dato che non dimma, al contrario di prima, l’unica cosa che mi viene da pensare è che con l’ultimo firmware 2 o più sensori debbano misurare una situazione di surriscaldamento per iniziare la procedura, il che sarebbe anche sensato secondo me
Rettifico, nessun cambiamento...

anzi, forse è anche peggio di prima, sono quasi con la vasca al buio

Il tuo problema è il dimmer? Se vuoi rischiare, te lo disattivo....
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Queste plafo mi hanno impressionato, ho aggiunto la terza da una settimana ed i coralli hanno preso brillantezza subito.. Questa era quasi verdiana una settimana fa.. Ed è a 10 cm dal fondo.. Ora inizio le integrazioni di elementi traccia, aminoacidi e compagnia bella.. La luce ora spinge parecchio.. Ps. I coralli spolipano tutti benissimo

- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Chiarissima! 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens