Radion g2 chi sa usarla?
-
- Zebrasoma
Re: Radion g2 chi sa usarla?
Come per miracolo adesso mi fa muovere i cursori anche in demo ma alla lampada non succede nulla,posso soltanto variare i colori premendo in tasto sulla plafo. Non mi compaiono curve ne programmi pre impostati....
che computer usi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Un netbook samsung, ho provato con crome,firefox e explorer ma nulla 

Se vai in livemode funziona?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Livemode non to tengo presente al momento.... Ho guardato dei video (dove comunque non fa vedere la risposta della lampada) Nemmeno in layout mi compare nulla....e nessuna curva e modificando i singoli canali non mi varia nulla...
Ma la lampada devo metterla su un colore preciso o va bene qualsiasi?
Ma la lampada devo metterla su un colore preciso o va bene qualsiasi?
clicca su radion, poi a sinistra live demo

-
- Zebrasoma
La parte demo è la foto che ho postato prima?
Mi fa variare i vari cursori ma alla plafo non cambia nulla...
Cosa strana anche il conteggio dei w in basso resta invariato segnandomi sempre zero
Mi fa variare i vari cursori ma alla plafo non cambia nulla...
Cosa strana anche il conteggio dei w in basso resta invariato segnandomi sempre zero
clicca in alto su dispositivi ed aggiungi la radion!

-
- Zebrasoma
Adesso non sono a casa, speriamo che domani sia la volta buona!
-
- Zebrasoma
Stamattina metto la spina della lampada e la plafo si accende. A differenza delle altre volte che andava su ogni singolo colore si accendono contemporaneamente i blu i bianchi e rossi.
Mi collego a ecosmartlive e nel programma giornaliero non compare nessuna curva

In live demo mi permette di modificare i colori ma anche azzerandoli tutti la plafo non ne risente completamente

Su aggiungi dispositivo dopo una breve caricata la pagina resta vuota

Anche andando in programmazione e impostanto carica nuovo modello non cambia nulla

Sbaglio io i passaggi o cosa?
Mi collego a ecosmartlive e nel programma giornaliero non compare nessuna curva

In live demo mi permette di modificare i colori ma anche azzerandoli tutti la plafo non ne risente completamente

Su aggiungi dispositivo dopo una breve caricata la pagina resta vuota

Anche andando in programmazione e impostanto carica nuovo modello non cambia nulla

Sbaglio io i passaggi o cosa?