zeovit
Re: zeovit
Io non ci provo nemmeno!
Due gocce e via
Due gocce e via
metto il timer all'iPhoneHkk.2003 ha scritto:Ma poi ti ricordi di rimettere il bicchiere? Ma soprattutto non ti schizza tutta la Sump?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mizzica prendi l.olio di fegato di merluzzo.per.cavalli alla decatlhon 10 euro.1 litro... stai apposto una vita hahahaha
dici a me??? Cerco di non mettere nulla in acquario se non è più che necessario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il timer va bene se hai la vasca in casa, ma se consideriamo che i coralli predano soprattutto al crepuscolo, e che il fotoperiodo finisce quando l'ufficio chiude, va di conseguenza che non posso sbicchierare e mettere la sveglia perché suonerebbe che sono già a casa....
Quindi ho dovuto trovare altre strade...
Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla contro questo metodo....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Quindi ho dovuto trovare altre strade...
Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato nulla contro questo metodo....
si, soluzione un po' complessa 

Ci andrebbe un sistema comandabile da remoto tramite SMS, ora provo a cercarlo...
bellissima la discussione sul phyto e sullo zooplankton, anche sui metodi alternativi di alimentazione dei coralli..peccato che si va da un argomento all altro
Si un effetti si esce dal seminato, ma speso andando in OT si generano interessanti scambi di opinione che fruttano esperienza per tutti
Buonasera a rieccomi.... ho preso due coralli duri e devo iniziare a nutrirli... seguo il protocollo elos? Se non vi scoccia mi ricordate i nomi di quello che devo ordinare ? Mi ricordo elos Svc ... pro skimmer e mi sa che mancano gli amminoacidi (che non ricordo come si chiamano) giusto?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk