Consigli sostituzione illuminazione vasca 100l 60x40x50
- KentaForEver
- Centropyge
Re: Consigli sostituzione illuminazione vasca 100l 60x40x50
Ma la aqamai fa porte di hydor giusto??ma hydor e’mica fallita??in sostanza ste plafo cercandole nell usato...sono un azzardo o hanno un futuro riguardo all assistenza??
Si Aqamai fa parte di Hydor.
Tecnicamente è in amministrazione controllata. Ci sono dei compratori che però, secondo me, aspettano di pagarla due lire. Secondo me a livello di assistenza si è "abbastanza£ garantiti
Tecnicamente è in amministrazione controllata. Ci sono dei compratori che però, secondo me, aspettano di pagarla due lire. Secondo me a livello di assistenza si è "abbastanza£ garantiti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
Ok, perche ho visto parecchi annunci di vendita delle Lmr, mentre pochissime delle hydra 32...mi chiedevo appunto perche le vendono, tu quindi andresti senza problemi su questi usati?
Bhè diciamo che, come puoi leggere dall'articolo di confronto che ho fatto, le due plafoniere sono quasi equivalenti, meglio la Aqamai come potenza ma meglio la Hydra come programmazione. Poi le Aqamai hanno un problema ovvero che se non tenute pulite vanno in protezione per salvaguardare i led e magari uno non le pulisce e poi crede non vadano. Basta pulirle e tornano nuove.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
Si si visto l articolo molto interessante, uno dei vantaggi delle hydra che se abbasso colore da una parte recupero dall altra, esteticamente mi piacciono di piu le hydra poi, la loro politica di prezzi assolutamente folli dei vari componenti accessori no....aqamai poi e’italiana punto a favore...ma prima di tutto mi premerebbe discorso assistenza, mi scoccerebbe comprare un prodotto che dopo pochi mesi potrebbe darmi problemi, e avere difficolta’ a farlo riparare...