Vasca super shallow
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Re: Vasca super shallow
Guarda marco ...sinceramente io sarei più propenso per una casetta in legno...
La organizzi meglio ma soprattutto è di per se già isolata
Nel dubbio......non Mollare!!!
Nel dubbio.....non Mollare!!!
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Boh...forse ancora vetro...ho suocero vetraio e la incollerei io..gandalf ha scritto:Ma poi, sempre acrilico o vetro?
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Si certo dovrei fare su qualcosa a misura...nulla di impossibile...isolata bene con pannelli isolanti interni...questo progetto comincia ad atrizzarmi...di divano ho 240cmFrancesco Caramia ha scritto:Guarda marco ...sinceramente io sarei più propenso per una casetta in legno...
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Non immagini quanto ti invidio
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Beh per ora è un'idea,ma vorrei togliere la vasca che divide sala da cucina e metterla dietro il divano esteticamente parlando sarebbe il top per lasciare la casa più ariosa essendo piccola e al tempo stesso d'effetto con l'acquario tutta parete sopra il divano...in più con la Sump esterna sarebbe più che comodo...Francesco Caramia ha scritto:Non immagini quanto ti invidio
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Vasca super shallow
Si...comodo sarebbe molto comodo....ank perché il problema inverno lo risolvi mettento un piccolo termo ventilatore nella casetta e il problema estate avendo la maggior parte del volume di acqua in casa....riusciresti a tenerlo a bada col clima della stanza
Mi stai facendo venire voglia di cambiare casaMarco Rossini ha scritto:Beh per ora è un'idea,ma vorrei togliere la vasca che divide sala da cucina e metterla dietro il divano esteticamente parlando sarebbe il top per lasciare la casa più ariosa essendo piccola e al tempo stesso d'effetto con l'acquario tutta parete sopra il divano...in più con la Sump esterna sarebbe più che comodo...Francesco Caramia ha scritto:Non immagini quanto ti invidio
Che figata!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Immagina la comodità di stare in piedi davanti la sump e poterci lavorare, guardarti intorno ed avere a portata di mano tutta la tecnica ma soprattutto una piccola mensolina dove poter fare i test
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Eh...io ho la casa piccola e purtroppo l'ho comprata già fatta,però questa idea è un po' che mi frulla...e terrazzi ne ho 3 di cui quello piccolo a lato che è caduacente alla vasca attuale che in parte ne preclude l'accesso perché è davanti ad una delle due ante della portafinestra (non proprio il posto migliore diciamo) così facendo lo leverei dalle scatole con una soluzione comoda e bella da vedere allo stesso tempo...in più allungherei...
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Ftarr ha scritto:Mi stai facendo venire voglia di cambiare casaMarco Rossini ha scritto:Beh per ora è un'idea,ma vorrei togliere la vasca che divide sala da cucina e metterla dietro il divano esteticamente parlando sarebbe il top per lasciare la casa più ariosa essendo piccola e al tempo stesso d'effetto con l'acquario tutta parete sopra il divano...in più con la Sump esterna sarebbe più che comodo...Francesco Caramia ha scritto:Non immagini quanto ti invidio
Che figata!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si poi meno sbrodolamenti in casa...meno odori...pompa alla stessa altezza della vasca...volendo si potrebbe mettere a mezzari Sump e sopra la Sump refugium...Francesco Caramia ha scritto:Immagina la comodità di stare in piedi davanti la sump e poterci lavorare, guardarti intorno ed avere a portata di mano tutta la tecnica ma soprattutto una piccola mensolina dove poter fare i test