L'impianto non deve MAI rimanere a secco!
Per il resto io produco da 3 a 8 taniche da 15 alla settimana, non so dirti altro.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ok, ok, facciamoci l'impianto ad osmosi...
Re: Ok, ok, facciamoci l'impianto ad osmosi...
Io non lo faccio perchè al massimo sta spento 3 giorni. Comunque se è al caldo non è un problema in genere, basta che butti via 2-3 litri, mentre se è al freddo devi farlo funzionare più spesso, perché se gela l'acqua addio membrana, oltre ai problemi di batteriosi che potrebbero nascere

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
I problemi di batteriosi nascono con il freddo? Non con il caldo?
in genere nascono per via dell'umidità, poi caldo e freddo dicono poco, ma con il freddo rischi di spaccare la membrana

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quello certo, la membrana patisce il gelo e anche rimanere a secco, per il resto invece dovrebbe tollerare le intemperie.