@DaniReef, il cubo che hai postato è da esposizione. Come tu mi insegni, non rispetta nessun parametro nè del berlinese nè tanto meno del DSB

Molto bello ma fuorviante
si ma non sarebbe impossibile:le rocce che non metti in vasca le metti in sump.. oppure fai il dsb e metti quelle poche rocce.. il punto è.alcuni si quegli animali non so quanto siano gestibiliHkk.2003 ha scritto:Ho editato, ho copiato il ink sulla pagina di teckno green, ma non mi ero reso conto fosse a dimensione piena
@DaniReef, il cubo che hai postato è da esposizione. Come tu mi insegni, non rispetta nessun parametro nè del berlinese nè tanto meno del DSB
bhè era per far vedere l'arredamento, basso bassissimo...Hkk.2003 ha scritto:Ho editato, ho copiato il ink sulla pagina di teckno green, ma non mi ero reso conto fosse a dimensione piena
Si mi sembrano due buoni prezzi, il terzo follia, peccato che non sono portato per il fai da te altrimenti il mobile potrei farmelo.....a proposito meglio in legno o in alluminio?paperino68 ha scritto:non è male considerando che è tutto extrachiaro e le misure.. a me hanno chiesto una cifra simile (250) tutto extrachiaro,ma 68x54x40 indi forse + o meno siamo lì
Ok grazie mille.Danireef ha scritto:alluminio rivestito tutta la vita, ma non il porta... alluminio almeno 4x4
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |