zeovit
Re: zeovit
Ostiii
e a cosa servirebbe?

A inibire lo skimmer
Sent from my MI 2S using Tapatalk
i nutrienti xaqua devono avere qualcosa di simile al loro interno, infatti appena li doso lo schiumatoio smette di funzionare per qualche ora...
Potrebbe essere omega 3
intendi lo schiumatoio... direi di no... non in maniera importante almenomantu ha scritto:ciao ragazzi scusate se mi intrometto anche io ma la discussione è molto interessante.
ho giusto un paio di domande:
1) dani dice che non inibisce la schiumazione quando dosa phyto o zoo, ma il nostro amato aggeggino non finisce per estrarre anche questi alimenti?
nei negozi, comunque leggi qui: http://www.danireef.com/2014/01/31/new- ... ecensione/2) ok per il phyto, ma lo zoo vivo dove riuscite a trovarlo?!?!?!?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
che te ne fai dell'olio di fegato di merluzzo?Hkk.2003 ha scritto: A 6 gocce la settimana, probabilmente lo finirà mia figlia quando sarà in pensione, ma l'alternativa è una siringa da insulina e aspirare dalle palline :S
Per il vivo online non so rispondere, passo la parola ad altri.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Inibisco lo skimmer per evitare appunto che venga schiumato quanto doso in vasca
io preferisco sbicchierare nel caso

Ma poi ti ricordi di rimettere il bicchiere? Ma soprattutto non ti schizza tutta la Sump?
io mi dimenticavo 2 volte su 3Hkk.2003 ha scritto:Ma poi ti ricordi di rimettere il bicchiere? Ma soprattutto non ti schizza tutta la Sump?