🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Diminuire NO3 e Po4

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
graziano
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: Diminuire NO3 e Po4

Messaggio da graziano » ieri, 17:07

Davide_m ha scritto:
ieri, 16:33
graziano ha scritto:
05/09/2025, 9:54
Il mio pensiero è sempre che si scanneranno a vicenda visto l'arredamento che hai in vasca, poi...........magari sbaglio.
Visto che si scannano sempre, fino a rimanere una coppia.
Tutti e sempre i Chromis e le Chrysipetera che acquisto (per questo li detesto). non so come facciano a continaure a consigliare il "branco" (banco di pesci e non branco)
Sono anni che lo dico ma c'è sempre qualcuno che che pensa di più ad avere un "banco" di 20/30 chromis per circa sei mesi fregandosene (in vasca a volte anche piccole e molte volte senza nascondigli adeguati) della salute dei pesci Io continuerò a ripeterlo, l'acquario non è il mare, prima o poi spero che lo si capisca :oops:

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Diminuire NO3 e Po4

Messaggio da Danireef » ieri, 20:18

Io ne ho avuti 25 per quasi 2 anni, dopo 2 anni forse erano 21 o 22, non ricordo bene. Che vi devo dire? Sarò l'unico fortunello? Idem con le Chrisiptere, le aveva un amico, mi pare 40 in un acquario da 300 litri, erano uno spettacolo, dopo un anno ne erano rimaste sicuramente più di 30, erano molto difficili da contare.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”