Jebao Dcp 2500
Re: Jebao Dcp 2500
Mmmm, strano loro le chiamano onde sinuisodale.. e mi hanno detto che varia il livello sump e che si può togliere tale funzione parlo per le mdc
No, come ti ha spiegato Blackshark qui sopra e sopratutto non la puoi disattivare, è la pompa che funziona in quel modo dal punto di vista elettrico.
L'onda sinusoidale è l'onda elettrica, non l'onda dell'acqua
https://itisravenna.edu.it/corso/elettr ... oidale.htm
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
l'onda ELETTRICA l'acqua non centra niente.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

Stavo quasi per ordinare la 5000..
Lascio perdere allora
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
leggendo e rileggendo ho rinunciato alla Jebao, per adesso ho messo una mia vecchia pompa newa 2300 tutta al minimo il livello in vasca e salito di 2 cm aspettando la sicce, ma porca paletta costa una sassata
ancora grazie a tutti
ancora grazie a tutti
Ma perchè ? Cosa ti cambia sapere se è onda sinusoidale, onda quadra, in corrente alternata o quel che è ?
L'importante è che funzioni no ?
il problema del cambio livello, che non ha nulla a che fare con la tecnologia sinusoidale, sembra essere un problema solo della 2500!