Consigli sostituzione illuminazione vasca 100l 60x40x50
-
- Zebrasoma
Re: Consigli sostituzione illuminazione vasca 100l 60x40x50
Guarda la recensione sul portale. Secondo me i sessanta cm non li copre benissimo.
Dipende sempre che risultati vorrai. Per anni ho avuto in vasca una roleadro/corallina e ho allegato lps e sps semplici su una vasca 60*70. H35.
Ora sono salito in qualità e la differenza è notevole ma per anni mi sono tolto le prime soddisfazioni
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre che risultati vorrai. Per anni ho avuto in vasca una roleadro/corallina e ho allegato lps e sps semplici su una vasca 60*70. H35.
Ora sono salito in qualità e la differenza è notevole ma per anni mi sono tolto le prime soddisfazioni
Ho letto un po’ di recensioni,visto qualche video,e ne parlano davvero bene...una vasca fino a 60cm la copre senza problemi!mauro.ragno ha scritto: ↑18/11/2020, 15:52Guarda la recensione sul portale. Secondo me i sessanta cm non li copre benissimo.
Sarà il mio prossimo acquisto
Leggendo accuratamente le recensioni della Cetus 2 dice che :” Il valore PAR misurato per un acquario da 60x45cm a 52,5 cm di altezza è di 151ppdf”
Credete possa andare bene per le dimensioni del mio acquario??
Credete possa andare bene per le dimensioni del mio acquario??
Quello è nel picco massimo, meglio guardare il valore a 40 cm

In pratica sei nella zona da 110 a 180 al centro, sei attorno ai 20 metri di profondità... poi allontanandoti dal centro cali ancora

In pratica sei nella zona da 110 a 180 al centro, sei attorno ai 20 metri di profondità... poi allontanandoti dal centro cali ancora

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si infatti sto vedendo, un po’ bassi i valori... mi dó un pizzico sulla pancia ma credo che opterò per la Aquamai LRM che mi hai consigliato... ci sono siti attendibile per l’acquisto?
sui siti non saprei...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie lo stesso... mi farò un bel giro sul
Web
Web
Sto provando dappertutto ad acquistare la Aqamai LRM ma non è disponibile da nessuna parte, manca proprio nei magazzini! Ho visto la Hydra32HD sulla stessa fascia di prezzo ed ho letto anche l'articolo che mette a confronto entrambe le lampade. Credi possa essere una buona alternativa sullo stesso prezzo per le dimensioni della mia vasca tenendo conto che voglio una buona luce per allevare molli ed lps?
Vai con la Hydra