Beh le mie stanno bene e non ho chissà quale illuminazione e quale spettro
AquaIllumination su RedSea 250
Re: AquaIllumination su RedSea 250
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Certo .. ma riduco i par..Iverska ha scritto:Sai che se le alzi migliora la copertura?
Quando arrivano poi farò i miei esperimenti dal vivo .. il pozzetto è largo 15 per cui devo coprire 100x43x55 .. non ho problemi di coperture.. posso ottimizzare la intensità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia ha iniziato a crescere solo quando ero arrivato a 55w UV inclusi .. prima vivacchiavano .. ma non so.. sto ancora nella fase dove ogni giorno ne imparo una nuovaIverska ha scritto:Beh le mie stanno bene e non ho chissà quale illuminazione e quale spettro

55w su quanti litri? Su 220l?

100 lordi .. era la mia vecchia tinozza chiusa 80x35x45 mi pare .. ora è in cantinaIverska ha scritto:55w su quanti litri?

La luce era 4-5 cm dall’acqua per cui la luce era taaanta e tutti stavano benone in piena luce .. sia le Montipore sia la euphyllia
Vuoi che 180w non bastino su 200 l lordi con rocce e sabbia saranno 170 litri netti

Facendo un paio di calcoli si risparmiano un 200€

Poi calcola che di sps poca roba, più che altro lps

La teoria dice di no ... ma mi manca la praticaIverska ha scritto:Vuoi che 180w non bastino su 200 l lordi con rocce e sabbia saranno 170 litri netti
La teoria dice anche che intensità cala come il cubo della distanza per cui 55w a 5cm dal pelo dell’acqua sono veramente tanti rispetto a 55w a 20 cm dall’acqua
Se guardi i video di BRStv tutto questo è evidente..
quello che non so è quanti par effettivi ci saranno indipendente dai test di laboratorio