scusa gnc bluray pro... infatti mi stavo orientando verso quella per la misura 80... anche se mi attira molto la philips...
Philips CoralCare 2020
Re: Philips CoralCare 2020
Secondo me copre tanto quanto la Philips... poi non ho mai avuto la fortuna di averne una fra le mani, per cui non posso dirti, ma le Philips sono davvero spettacolari

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
70x70 in mono vasca potrebbe starci, 60x60 in vasche più lunghe, o meglio 65x55 per essere pignoli

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi su un 100 due son troppo?
La luce non è mai troppa... io alla fine su 130 cm andrò a metterci tre plafoniere... è che nel tuo caso con una non copri...