🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Gnc Bluray Pro

Approfondiamo l'argomento su tutta la tecnica necessaria per un acquario marino di alto livello
gandalf
Acanthurus

Re: Gnc Bluray Pro

Messaggio da gandalf » 17/05/2020, 7:54

@Ftarr anche io. Zero risposta
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 17/05/2020, 11:08

Io credo che la risposta deve esserci sempre... se non rispondono per me sono inaffidabili. Indipendentemente dalla domanda.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

gandalf
Acanthurus

Messaggio da gandalf » 17/05/2020, 11:36

Danireef ha scritto:
17/05/2020, 11:08
Io credo che la risposta deve esserci sempre... se non rispondono per me sono inaffidabili. Indipendentemente dalla domanda.
Concordo.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003

Fabio89
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da Fabio89 » 18/05/2020, 13:16

Ftarr ha scritto:
16/05/2020, 23:29
mauro.ragno ha scritto:
Ftarr ha scritto: no mi spiace... chiedere è lecito ... rispondere é cortesia... potevano dirmi semplicemente di no... io sono un loro fan ... mi piacciono i loro prodotti ... ma non si trattano cosi i potenziali clienti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ahh gli hai scritto per avere consigli o toglierti dubbi sulle barre acquistate.
Ok in questo caso, il servizio clienti non è stato all'altezza.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Avevo scritto per chiedere se erano interessati a fare valutare le barre da Danilo ...

Ho contattato il servizio clienti GNC per chiedere info su delle barre aggiuntive e mi hanno risposto in meno di 24ore non posso lamentarmi del servizio e come me molti altri hanno avuto lo stesso trattamento.

gandalf
Acanthurus

Messaggio da gandalf » 18/05/2020, 13:25

Dipende dalla questione, perchè quando io chiesi di far recensire le plafo a Danilo, non mi hanno cagato nemmeno di sbriscio. Quando li contattati su facebook (nemmeno via mail) per avere info su quale plafo fosse più adatta (normale o M) mi hanno risposto entro breve.

Fedepilot
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da Fedepilot » 18/05/2020, 17:16

gandalf ha scritto:Dipende dalla questione, perchè quando io chiesi di far recensire le plafo a Danilo, non mi hanno cagato nemmeno di sbriscio. Quando li contattati su facebook (nemmeno via mail) per avere info su quale plafo fosse più adatta (normale o M) mi hanno risposto entro breve.
Magari c’è qualcosa che vogliono nascondere, o magari hanno semplicemente paura di un giudizio negativo che possa influenzare le vendite in questo periodo di lancio, chi lo sa...peccato peró perchè mi incuriosisce tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ftarr
Acanthurus

Messaggio da Ftarr » 18/05/2020, 22:16

Fedepilot ha scritto:
gandalf ha scritto:Dipende dalla questione, perchè quando io chiesi di far recensire le plafo a Danilo, non mi hanno cagato nemmeno di sbriscio. Quando li contattati su facebook (nemmeno via mail) per avere info su quale plafo fosse più adatta (normale o M) mi hanno risposto entro breve.
Magari c’è qualcosa che vogliono nascondere, o magari hanno semplicemente paura di un giudizio negativo che possa influenzare le vendite in questo periodo di lancio, chi lo sa...peccato peró perchè mi incuriosisce tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O semplicemente hanno un pessimo servizio clienti

mauro.ragno
Zebrasoma
Zebrasoma

Messaggio da mauro.ragno » 18/05/2020, 22:23

Sarebbe il segreto di pulcinella. Penso più come dice ftarr. Un servizio clienti che ha sbagliato

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Scakko
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Scakko » 20/05/2020, 18:42

Ragazzi io sono nuovo della materia ma proprio poco fa ho fatto due chiacchiere con i ragazzi del negozio Coral's garden che nn sapevo avere dietro casa e tra le tante domande che gli ho fatto, gli ho chiesto anche delle luci. Nn ci crederete ma avevano montato sulle loro vasche le nuove ATI Stratos e le nuove GNC (nn so se erano le Pro) e mi dicevano che in due mesi che le hanno si stanno comportando bene ma che tra le due mi consigliavano le GNC. Questo perché le GNC pur essendo più piccole (watt), come luce erano al pari delle ATI con un consumo inferiore e cmq avendo avuto da anni il modello precedente ne erano pienamente soddisfatti

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Scakko
Centropyge
Centropyge

Messaggio da Scakko » 20/05/2020, 18:43

Ora loro allevano e vendono coralli quindi la luce sicuramente basterà.....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La tecnica acquariofila nell'acquario marino di barriera”