Gnc Bluray Pro
Re: Gnc Bluray Pro
@Ftarr anche io. Zero risposta
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Io credo che la risposta deve esserci sempre... se non rispondono per me sono inaffidabili. Indipendentemente dalla domanda.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Concordo.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ftarr ha scritto: ↑16/05/2020, 23:29Avevo scritto per chiedere se erano interessati a fare valutare le barre da Danilo ...mauro.ragno ha scritto:Ahh gli hai scritto per avere consigli o toglierti dubbi sulle barre acquistate.Ftarr ha scritto: no mi spiace... chiedere è lecito ... rispondere é cortesia... potevano dirmi semplicemente di no... io sono un loro fan ... mi piacciono i loro prodotti ... ma non si trattano cosi i potenziali clienti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok in questo caso, il servizio clienti non è stato all'altezza.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ho contattato il servizio clienti GNC per chiedere info su delle barre aggiuntive e mi hanno risposto in meno di 24ore non posso lamentarmi del servizio e come me molti altri hanno avuto lo stesso trattamento.
Dipende dalla questione, perchè quando io chiesi di far recensire le plafo a Danilo, non mi hanno cagato nemmeno di sbriscio. Quando li contattati su facebook (nemmeno via mail) per avere info su quale plafo fosse più adatta (normale o M) mi hanno risposto entro breve.
Magari c’è qualcosa che vogliono nascondere, o magari hanno semplicemente paura di un giudizio negativo che possa influenzare le vendite in questo periodo di lancio, chi lo sa...peccato peró perchè mi incuriosisce tantogandalf ha scritto:Dipende dalla questione, perchè quando io chiesi di far recensire le plafo a Danilo, non mi hanno cagato nemmeno di sbriscio. Quando li contattati su facebook (nemmeno via mail) per avere info su quale plafo fosse più adatta (normale o M) mi hanno risposto entro breve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O semplicemente hanno un pessimo servizio clientiFedepilot ha scritto:Magari c’è qualcosa che vogliono nascondere, o magari hanno semplicemente paura di un giudizio negativo che possa influenzare le vendite in questo periodo di lancio, chi lo sa...peccato peró perchè mi incuriosisce tantogandalf ha scritto:Dipende dalla questione, perchè quando io chiesi di far recensire le plafo a Danilo, non mi hanno cagato nemmeno di sbriscio. Quando li contattati su facebook (nemmeno via mail) per avere info su quale plafo fosse più adatta (normale o M) mi hanno risposto entro breve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Zebrasoma
Sarebbe il segreto di pulcinella. Penso più come dice ftarr. Un servizio clienti che ha sbagliato
Ragazzi io sono nuovo della materia ma proprio poco fa ho fatto due chiacchiere con i ragazzi del negozio Coral's garden che nn sapevo avere dietro casa e tra le tante domande che gli ho fatto, gli ho chiesto anche delle luci. Nn ci crederete ma avevano montato sulle loro vasche le nuove ATI Stratos e le nuove GNC (nn so se erano le Pro) e mi dicevano che in due mesi che le hanno si stanno comportando bene ma che tra le due mi consigliavano le GNC. Questo perché le GNC pur essendo più piccole (watt), come luce erano al pari delle ATI con un consumo inferiore e cmq avendo avuto da anni il modello precedente ne erano pienamente soddisfatti
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ora loro allevano e vendono coralli quindi la luce sicuramente basterà.....