Le rocce NON vive
Re: Le rocce NON vive
Aquascape Natural Aquarium Rock
Aquascape Rock è una roccia naturale pulita da una fonte sostenibile che causa un basso impatto ambientale. Priva di alghe e parassiti fastidiosi, la roccia è adatta a tutti gli acquari marini e di barriera o ai sistemi tropicali di acqua dura. La roccia è leggera, grazie alla sua porosità naturale ed è facile da lavorare e costruire all'interno dell'acquario.
Raccomandiamo di unire la roccia insieme per formare strutture stabili più grandi usando la resina epossidica DD Aquascape.
Caratteristiche
• Roccia naturale di aragonite
• Formata da antiche barriere coralline
• Adatto per acquari di barriera corallina e marina
• Adatto per acquari di ciclidi e acque dure
• Pulito, sicuro e facile da costruire con
• Senza alghe fastidiose e parassiti
• Ampia superficie per colonizzazione batterica
• Legame insieme per formare strutture più grandi
• Basso impatto ambientale
Riportato pari pari dal suo sito.
https://www.theaquariumsolution.com/product/8232/345
Aquascape Rock è una roccia naturale pulita da una fonte sostenibile che causa un basso impatto ambientale. Priva di alghe e parassiti fastidiosi, la roccia è adatta a tutti gli acquari marini e di barriera o ai sistemi tropicali di acqua dura. La roccia è leggera, grazie alla sua porosità naturale ed è facile da lavorare e costruire all'interno dell'acquario.
Raccomandiamo di unire la roccia insieme per formare strutture stabili più grandi usando la resina epossidica DD Aquascape.
Caratteristiche
• Roccia naturale di aragonite
• Formata da antiche barriere coralline
• Adatto per acquari di barriera corallina e marina
• Adatto per acquari di ciclidi e acque dure
• Pulito, sicuro e facile da costruire con
• Senza alghe fastidiose e parassiti
• Ampia superficie per colonizzazione batterica
• Legame insieme per formare strutture più grandi
• Basso impatto ambientale
Riportato pari pari dal suo sito.
https://www.theaquariumsolution.com/product/8232/345
Da aragonite....quindi
D-D the aquarium solution è una azienda superaffidabile

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E secondo te come mai tutta questa differenza di prezzo rispetto alle altre
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
A sto punto interessa anche a me... Ho comprato solo 20kg di caribsea, le altre costano 1/3, se vale la pena compro i restanti 40-45kg
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Se queste sono una buona alternativa non ti serviranno più 40-45kg perché le danno per 1kg/8-12lt
Sarebbe da dimostrare, ma come?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Sul sito tedesco dove le ho trovate lo specificano però, nel dubbio, oggi l'ho chiesto al produttore vediamo cosa risponde.
Buongiorno vi allego la risposta del responsabile della D-D aquarium in merito alla mia richiesta di info sul rapporto kg/lt delle loro rocce sintetiche.
Hi Roberto
Thanks for your e-mail.
The attached screenshot should help you further.
Regards
Stuart

Hi Roberto
Thanks for your e-mail.
The attached screenshot should help you further.
Regards
Stuart

Così fugati tutti i dubbi.....