Consiglio movimento
Re: Consiglio movimento
Ma una è una tunze ed una una sicce?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Prima avevo solo la tunze 6055, ho preso 2 sicce voyager nano 2000 e il controller, però quando le sicce attaccano e staccano fanno davvero rumore.. Allora ho messo una sicce fissa nell angolo destro e la tunze impostata Pulse 2 10 secondi al minimo, cosa ne pensi?? Consigli?? L altra sicce la terrò di scorta, il controller lo venderò..
Ma sicce non ha il controller... la tunze nano 2000 non mi risultava fosse elettronica... dove sbaglio?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La pompa non è elettronica, l ho collegata al sicce wave surfer, però quando attacca e stacca fa' veramente tanto rumore, collegata senza controller fissa è silenziosa e di buona fattura però la calamita non si può paragonare assolutamente a quella tunze.
Ma deve attaccare e staccare 4 volte in una giornata... non dovrebbe essere un problema così insormontabile no?

Scusami ma non ti seguo, il controller è progettato per staccare ogni 15 secondi, massimo 2 minuti e mezzo, non 4 volte al giorno. Se volevo farle staccare 4 volte al giorno avrei usato 2 taimer da 5 euro.. Il controller non l avrei di certo comprato.
Pompe non predisposte per me le rompi... o le prendi elettroniche oppure invertile ogni 6 ore... secondo me

Allora il controller sul sito della sicce è pubblicizzato e predisposto per simulare le ondate, viene specificato da usare con pompe voyager, ho visto anche la tua recensione e ne parlavi bene... Adesso perché non me lo consigli???
Io ho detto quello che può fare. Ma considerando le pompe, e considerando che ti da' fastidio il rumore del relè, a quel punto le alternerei ogni 6 ore.