Perché il flusso laminare che fanno, pseudo laminare, secondo me, e sottolineo secondo me, non riempie la colonna d'acqua come una pompa equivalente in formato classico.
Pompa maxspect gyre 350
Re: Pompa maxspect gyre 350

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sto valutando ancora l'acquisto di queste pompe per fare variazioni, dopo tutti questi anni dalla scritturadi questo post, 4 per la precisione, è cambiata la vostra opinione al riguardo o continuate a sconsigliarle ?
Esistono marche/modelli analoghi (NON cinesi) ma più affidabili ?
Io con Jebao mi trovo benissimo come tanti altri.dnrfdn ha scritto: ↑28/12/2024, 12:50Sto valutando ancora l'acquisto di queste pompe per fare variazioni, dopo tutti questi anni dalla scritturadi questo post, 4 per la precisione, è cambiata la vostra opinione al riguardo o continuate a sconsigliarle ?
Graziegraziano ha scritto: ↑28/12/2024, 13:27Io con Jebao mi trovo benissimo come tanti altri.dnrfdn ha scritto: ↑28/12/2024, 12:50Sto valutando ancora l'acquisto di queste pompe per fare variazioni, dopo tutti questi anni dalla scritturadi questo post, 4 per la precisione, è cambiata la vostra opinione al riguardo o continuate a sconsigliarle ?