Avvio acquario
-
- Centropyge
Re: Avvio acquario
li fornisce il produttore, sono sezione 1MM ^2 possono trasmettere fino ad un kW
Bhe se sono 2x1 allora non ci sono problemi sotto questo punto di vista!
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ne ho una in acquario di cui devo rilasciare la recensione prossimamente... ma non ne ho idea...Cliff of Moher ha scritto:
a proposito delle Sicce, ho acquistato le X-Stream-E che sono programmabili, per essere comandate in PWM è necessitano un connettore strano, qualcuno sa di che connettore si tratta?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non le conosco, ma prova a fare una foto al connettore...
-
- Centropyge
ok questa sera faccio anche quella,
della pompa niente da dire vanno bene
oggi ho cominciato ad aggiungere la sabbia sul fondo 10kg ne mancano ancora 7 per fare i 2-4cm di spessore, finita questa operazione inserisco il carbone e i batteri.
marca seachem per il carbone che non dovrebbe rilasciare fosfati, e aquavitro per i batteri, "che poi è sempre un marchio seachem", che ne pensate? sono validi
della pompa niente da dire vanno bene
oggi ho cominciato ad aggiungere la sabbia sul fondo 10kg ne mancano ancora 7 per fare i 2-4cm di spessore, finita questa operazione inserisco il carbone e i batteri.
marca seachem per il carbone che non dovrebbe rilasciare fosfati, e aquavitro per i batteri, "che poi è sempre un marchio seachem", che ne pensate? sono validi
Ultima modifica di Cliff of Moher il 12/07/2015, 11:10, modificato 1 volta in totale.
ne parlanp bene in seachem... prima o poi dovrebbero mandarmeli in prova

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
consiglio per la sabbia.
è meglio fare uno strato uniforme sul fondo poi appoggiarci sopra le rocce, oppure appoggiare le rocce al vetro e spargere la sabbia attorno quindi inglobandole per quei 2-4cm?
inserisco la foto del controller Sicce
è meglio fare uno strato uniforme sul fondo poi appoggiarci sopra le rocce, oppure appoggiare le rocce al vetro e spargere la sabbia attorno quindi inglobandole per quei 2-4cm?
inserisco la foto del controller Sicce
- Allegati
-
- _Z2P8274.jpg (214.25 KiB) Visto 4130 volte
Le rocce sempre sul vetro... mai sulla sabbia...

-
- Centropyge
oggi ho fatto le analisi
ph8.2
nh4 0.05
no2 0.025
n03 0.75
po4 0
sio2 2.5
cu 0
fe 0
K 1.527
MG 1096
CA 328
densità 1024
salinità 31
che ne pensate?
ph8.2
nh4 0.05
no2 0.025
n03 0.75
po4 0
sio2 2.5
cu 0
fe 0
K 1.527
MG 1096
CA 328
densità 1024
salinità 31
che ne pensate?
Salinità molto bassa, deve stare a 35 per mille.
Calcio basso, dovrebbe stare attorno a 400
Magnesio ugualmente basso, con un rapporto 3 a 1 sul calcio dovresti stare sui 1200
Silice alta, occhio alle alghe
Gli altri valori mi pare vadano bene.
Calcio basso, dovrebbe stare attorno a 400
Magnesio ugualmente basso, con un rapporto 3 a 1 sul calcio dovresti stare sui 1200
Silice alta, occhio alle alghe
Gli altri valori mi pare vadano bene.