Software di gestione
Re: Software di gestione
Ah lo so 

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Infatti a me non piace la pompa di risalita, che attira le calamite come il ferro
mah

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Be dentro le pompe c'è un nucleo ferromagnetico, ma è affogato nella resina e quindi non è a contatto con l'acqua.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
SperiamoBlackshark ha scritto: ↑10/08/2020, 21:12Be dentro le pompe c'è un nucleo ferromagnetico, ma è affogato nella resina e quindi non è a contatto con l'acqua.

Comunque ho visto la qualità costruttiva della hydor seltz e sono rimasto impressionato positivamente !!gandalf ha scritto:SperiamoBlackshark ha scritto: ↑10/08/2020, 21:12Be dentro le pompe c'è un nucleo ferromagnetico, ma è affogato nella resina e quindi non è a contatto con l'acqua.
La mia 4000 oltre ad essere silenziosa non ha vibrazioni ... Di nessun genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nemmeno la mia vibra. Si sente solo il ronzio del motore
Ma ti dirò, anche se qui siamo ot, tutto il sistema è mediamente silenzioso, di insopportabile c'è lo sciabordio dell'acqua nello scarico, quello si, è veramente insopportabile, mi sta dando sui nervi
Ma ti dirò, anche se qui siamo ot, tutto il sistema è mediamente silenzioso, di insopportabile c'è lo sciabordio dell'acqua nello scarico, quello si, è veramente insopportabile, mi sta dando sui nervi
voi conoscete questo brand?
www.reeffactory.com
molto interessante la architettura senza sistema centrale ma ogni pezzo è connesso al cloud
sto pensando al thermo controller... sto cercando di capire dove comprarlo e costi...
www.reeffactory.com
molto interessante la architettura senza sistema centrale ma ogni pezzo è connesso al cloud
sto pensando al thermo controller... sto cercando di capire dove comprarlo e costi...
Stessa architettura mia per intenderci...
quel coso si prende in germania a 155€ non pochissimo... è bello esteticamente e sembra fatto bene... non so un inkbird wifi costa 55€ anche se ho sempre i dubbi delle sonde per acqua salata
sto cercando anche qualche multimetro cinese per avere un riferimento per le sonde varie... come pensavo per la salinitĂ c'è il trucco perchĂ© bisogna prendere la scala alta della misura della conduttivitĂ
molti misuratori oltre EC in scala bassa (fino a 20ms/cm) danno anche la misura CF (centiFarad????) ma non riesco a trovare la correlazione della capacità con l'acqua salata per cui non riesco veramente a capire che caspita di misura è la CF.... qualcuno mi può illuminare?
EDIT: dopo ore di ricerche ho capito... CF sta per conductivity factor ed è semplicemente 100xEC per cui la salinità a 35 può essere misurata a 53,2 ms/cm oppure 5320 CF
ergo è una misura inutile
sto cercando anche qualche multimetro cinese per avere un riferimento per le sonde varie... come pensavo per la salinitĂ c'è il trucco perchĂ© bisogna prendere la scala alta della misura della conduttivitĂ
molti misuratori oltre EC in scala bassa (fino a 20ms/cm) danno anche la misura CF (centiFarad????) ma non riesco a trovare la correlazione della capacità con l'acqua salata per cui non riesco veramente a capire che caspita di misura è la CF.... qualcuno mi può illuminare?
EDIT: dopo ore di ricerche ho capito... CF sta per conductivity factor ed è semplicemente 100xEC per cui la salinità a 35 può essere misurata a 53,2 ms/cm oppure 5320 CF
ergo è una misura inutile
Un bel sonoff con attuatore e sonda di temperatura sono 20€
@Gandalf ma dalla tua app puoi recuperare i dati da oggetti Tuya o Sonoff ?
@Gandalf ma dalla tua app puoi recuperare i dati da oggetti Tuya o Sonoff ?