Progetto
Re: Progetto
Ho montato lo scarico ultra reef e mi è venuto un dubbio: la grata deve essere in orrizontale o in verticale?
Non ruota?
È solo per non far cadere giù gli animali, quindi lasciala come ti pare....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
È solo per non far cadere giù gli animali, quindi lasciala come ti pare....
Si ruota ma ha una vitina in plastica che la fissa, io l'ho messa orrizontale ma poi ho visto alcune foto in rete messa in verticale e mi è venuto il dubbio. Grazie per la risposta
Io la tengo con la vite in alto, almeno se devo svitare non bagno la brugola...
Allora ti seguoHkk.2003 ha scritto:Io la tengo con la vite in alto, almeno se devo svitare non bagno la brugola...

Deve essere in verticale ovviamente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok grazie anche a te.....ma per curiosità, metterla orrizontale cosa può comportare?Danireef ha scritto:Deve essere in verticale ovviamente
attendo anche io questa risposta :/
- pulcemania
- Centropyge
Solitamente le righe verticali per far scendere meglio le particelle in sospensione sul pelo dell'acqua , ! (Secondo me)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
In verticale non hai blocchi alla discesa dell'acqua, mentre in orizzontale potrebbero bloccarti lo strato superficiale se il pelo libero finisce sulle stanghette orizzontali

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2