Progetto
Re: Progetto
Buongiorno,
ritorno velocemente su questa discussione per chiedervi cosa utilizzare tra il fondo vasca e il mobile (e magari tra il fondo della sump e la base del mobile) visto che ho letto diversi suggerimenti che vanno dal neoprene (mi hanno chiesto 30 euro al metro quadrato) al polistirolo per poi arrivare al classico tappetino da ginnastica Decatlhon. Cosa prendo?
Grazie
ritorno velocemente su questa discussione per chiedervi cosa utilizzare tra il fondo vasca e il mobile (e magari tra il fondo della sump e la base del mobile) visto che ho letto diversi suggerimenti che vanno dal neoprene (mi hanno chiesto 30 euro al metro quadrato) al polistirolo per poi arrivare al classico tappetino da ginnastica Decatlhon. Cosa prendo?
Grazie
Tappetino da ginnastica sottile va benissimo.
Altrimenti, io avevo trovato da Leroy Marlin un rotolo di... (non ricordo cosa fosse) spesso un paio di millimetri e ne avevo usato un foglio sotto la sump e due sotto la vasca.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Altrimenti, io avevo trovato da Leroy Marlin un rotolo di... (non ricordo cosa fosse) spesso un paio di millimetri e ne avevo usato un foglio sotto la sump e due sotto la vasca.
-
- Centropyge
non ricordo bene.. ma nel mio caso.. visto che mi autocostruivo il mobile in fenolico mi era stato detto che mettendo il tappetino con il tempo si formavano avallature nel centro e chi me lo ha detto mi ha fatto vedere anche la foto del suo (autocostruito e tra l'altro fa il falegname) dove effettivamente c'era spazio tra vasca neoprene e piano
Se va bene il tappetino vada per quello anche perchè qui da me non si trova nulla manco da Leroy Merlin ...e quel poco che si trova costa il triplo rispetto ad altre partiHkk.2003 ha scritto:Tappetino da ginnastica sottile va benissimo.
Ok ma escludo che sia del materiale da te citato.paperino68 ha scritto:non ricordo bene.. ma nel mio caso.. visto che mi autocostruivo il mobile in fenolico mi era stato detto che mettendo il tappetino con il tempo si formavano avallature nel centro e chi me lo ha detto mi ha fatto vedere anche la foto del suo (autocostruito e tra l'altro fa il falegname) dove effettivamente c'era spazio tra vasca neoprene e piano
va bene il tappetino, tanto serve solo per evitare le asperità sul vetro, mi raccomando mobile in bolla perfetta

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Anche io uso tappetino decathlon 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok perfetto.....Danireef ha scritto:va bene il tappetino, tanto serve solo per evitare le asperità sul vetro, mi raccomando mobile in bolla perfetta

Grazie anche a te e già che ci siamo ti chiedo se ti è arrivato l'ordine da Fishstreet ? Se si quanto tempo ha impiegato?mantu ha scritto:Anche io uso tappetino decathlon
Si è arrivato! Ci ha messo poco più di due settimane (colpa della dogana italiana che ha tenuto fermo il pacco 8 giorni).
La mia spedizione era quella più economica che partiva dalla Cina
Ok, io ho fatto l'ordine il 14, lunedì prossimo saranno due settimane. L'importante è che mi arrivi entro fine aprilemantu ha scritto:Si è arrivato! Ci ha messo poco più di due settimane (colpa della dogana italiana che ha tenuto fermo il pacco 8 giorni).

Dovresti starci dentro con i tempi.... Hai guardato il tracking della spedizione? Trovi il numero nei dettagli dell'ordine all'interno del tuo account...scooter ha scritto:Ok, io ho fatto l'ordine il 14, lunedì prossimo saranno due settimane. L'importante è che mi arrivi entro fine aprilemantu ha scritto:Si è arrivato! Ci ha messo poco più di due settimane (colpa della dogana italiana che ha tenuto fermo il pacco 8 giorni).