Io nn riesco a girartelo, guarda sopra il profilo fb del crucco che ho postato, nei commenti c'è il firmware 2.2.3
ATI STRATON
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: ATI STRATON
Non trovo il crucco, dove l'hai beccato?
È da ieri che lo rincorro
È da ieri che lo rincorro
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ah giusto, devi iscriverti al gruppo chiuso ati hybrid e straton
Mi era sfuggito questo gruppo. Ho fatto richiesta
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Sono ancora in attesa di iscrizione.
Nel mentre, nessuno riesce a passarmi sto firmware ?
Nel mentre, nessuno riesce a passarmi sto firmware ?
A prima vista hanno solamente abbassato la soglia di verifica temperatura, prima verificavano che fosse +/- 15 rispetto a non so cosa (forse la precedente temperatura letta), ora è diventato +/- 5 più qualche arrotondamento extra. Mi vien da pensare che ignorino le letture fuori scala o strani picchi (tipo passare da 51 e 65 di botto) ma non sono sicuro, non avendo il problema della lettura temperatura, non so esattamente cosa succedeva prima.
Comunque la riga cambiata è questa:
Ma hanno anche messo un monitoraggio della corrente, a cosa serva non lo so, molto difficile capirlo guardando un codice minificato senza averne almeno una idea. Sicuramente è visibile da qualche parte nel pannello. Da qualche parte c'è una indicazione di "danger current"
Comunque la riga cambiata è questa:
Codice: Seleziona tutto
return void 0 === t.temperature && (t.temperature = e), t.temperature + 5 >= e && t.temperature - 5 <= e || void 0 !== t.temperatureInvalid ? (t.temperature = Math.round(e), t.temperatureInvalid = void 0) : void 0 === t.temperatureInvalid && (t.temperatureInvalid = Math.round(e)), t.lastOnlineUpdate = Date.now(), !(t.online = !0)
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ci serviva uno con le tue competenze... Ottimo
Te aggiorna, poi dimmi cos'è quel danger current. Ci deve essere anche una sorta di progress bar in % relativo a quella cosa.
Anche nella gestione colori dovrebbero aver aggiunto sto danger
Anche nella gestione colori dovrebbero aver aggiunto sto danger
Scusate, che senso ha una plafoniera 230w che surriscalda per cui deve dimmerare? Le plafoniere vanno usate al massimo della potenza o li vicino.
Al produttore non resta che una delle tre (o un mix):
1. ridurre la potenza;
2. aumentare la superficie di dissipazione o migliorare la qualità del materiale;
3. montare una ventola.
Modificare il software serve solo a non farla rompere.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Al produttore non resta che una delle tre (o un mix):
1. ridurre la potenza;
2. aumentare la superficie di dissipazione o migliorare la qualità del materiale;
3. montare una ventola.
Modificare il software serve solo a non farla rompere.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk