Grazie infinite
PREZZI ASSURDI DEL PLEXYGLASS 2.500€ per una SUMP
Re: PREZZI ASSURDI DEL PLEXYGLASS 2.500€ per una SUMP
a me non sembra un prezzo eccessivamente alto, il materiale è tanto altro ce 2 mq, saranno una decina...
si pagano anche gli scarti, per questo è più utile un taglio ottimizzato che una semplice misura.
la lastra massima da lavorare è da 6mq2
lo spessore da 10mm è anche molto eccessivo, 5-6 potrebbe essere sufficiente e usare degli scarti per i tiranti risulta economico...
vasca in alto a sx ha un perimetro da 123 cm che per 60 di altezza hai 0,7mq + la base ipotizziamo 1 mq2 totale 250€/mq (pannellidiplastica.it) al singolo taglio potresti aggiungere... 3/5€ se a laser o sega, e poi l'eventuale lucidatura per incollaggio. (250€)
vasca in basso a sx ha un perimetro da 162 cm che per 60 di altezza hai 0,97mq + la base 1,3 mq2 totale 250€/mq (pannellidiplastica.it) al singolo taglio potresti aggiungere... 3/5€ se a laser o sega, e poi l'eventuale lucidatura per incollaggio. (325€)
per me ci possono stare dai 1800 ai 2300 €
- Francesco Caramia
- Calloplesiops
Si davide…..l’ho scritto sopra, 2 mq per ogni vasca, 4 vasche = 8mq ….
Il prezzo che hai trovato lo trovo un po’ alto….io l’ho trovato a 122€ al mq….
Comunque sia a prescindere da tutto non ne vale la pena…troppi soldi per una sump.
Falla in vetro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prezzo che hai trovato lo trovo un po’ alto….io l’ho trovato a 122€ al mq….
Comunque sia a prescindere da tutto non ne vale la pena…troppi soldi per una sump.
Falla in vetro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel dubbio.....non Mollare!!!