Per 9000 intendi la DMP 20 da 9000 LT/h?Mattreefer ha scritto: ↑21/03/2025, 15:57Ciao esatto, come dice Danilo ho sotto mano la versione 9000 settimana prossima inizio i test foto ecc, a breve fuori articolo e video sulla pompa![]()
Novita dal mondo Jecod Jebao ?
Re: Novita dal mondo Jecod Jebao ?
ottimo attendo con interesseMattreefer ha scritto: ↑21/03/2025, 15:57Ciao esatto, come dice Danilo ho sotto mano la versione 9000 settimana prossima inizio i test foto ecc, a breve fuori articolo e video sulla pompa![]()
tutto sommato sono sempre stato un pò fan di questo marchio. Negli anni ho potuto testare/usare i loro prodotti e (conscio di quello che avevo tra le mani) non mi hanno mai deluso e li ho spesso ritenute uguali se non superiori ad alcuni prodotti di marchi blasonati
tutto sommato sono sempre stato un pò fan di questo marchio. Negli anni ho potuto testare/usare i loro prodotti e (conscio di quello che avevo tra le mani) non mi hanno mai deluso e li ho spesso ritenute uguali se non superiori ad alcuni prodotti di marchi blasonati
a tala proposito vorrei proporvi altri articoli "cinesi" che mi hanno incuriosito
Anche io uso risalita,pompe movimento,dosometrica e anche lo skiumatoio usa la loro pompa devo dire che fin ora hanno funzionato sempre a dovere,sono molto incuriosito da questa pompa
Io invece proprio no... ho sempre odiato doverle pulire spesso per farle funzionare decentemente, quando le Vortech non le pulivo mai... ma proprio mai... e la portata era sempre quella.Luigi69 ha scritto: ↑21/03/2025, 21:10tutto sommato sono sempre stato un pò fan di questo marchio. Negli anni ho potuto testare/usare i loro prodotti e (conscio di quello che avevo tra le mani) non mi hanno mai deluso e li ho spesso ritenute uguali se non superiori ad alcuni prodotti di marchi blasonati

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Ho provato tre tipi diversi di pompe di movimento. Tutte, come dice Dani, si sporcano velocemente e perdono efficienza nel giro di 10 giorni. Detto questo sono durevoli e fanno il loro. Diversa la pompa di risalita, che si sporca molto poco ( sono pigro nella manutenzione sump) e mantiene le sue caratteristiche oltre a essere parca nei consumi
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Si concordo hanno bisogno di molta manutenzione ma non posso fare paragoni non avendo provate di altri Marche,forse si sporcano per via dei buchini che hanno dietro
Si risolve comprando la pompa di fascia superiore, che in quel caso da pulita si usa al minimo man mano che si sporca si aumenta la potenza oppure io avevo 6 RW8 e ne usavo 3 che quando diminuivano di prestazione le sostituivo pulendo le altre tenendo il conto che 3 Rw8 acquistando solo la pompa senza il controller costava 38€ l'una neanche la metà di una MP10. Io credo che le nuove DMP con la girante uguale alle vortech abbiano meno bisogno di manutenzione rispetto alle classiche con la girante più piccola, opinione personale