Pompa di risalita e schiumatoio
Re: Pompa di risalita e schiumatoio
Infatti non trovo nulla su google. Questo ragazzo se lo ritrova come fondo di magazzino dopo la chiusura dell'attività ed il prezzo credo sia ottimo essendo ancora nuovo imballato.
Secondo te procedo all'acquisto anche se fuori commercio?
Secondo te procedo all'acquisto anche se fuori commercio?
Il fatto che sia fuori commercio non dice nulla, e poi per i ricambi c'è Carmar che ha rilevato il prezzo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Allora vada di lgs, prima che se lo rubino..
Anche se prima di provarlo passerà un pochino, sto finendo di ultimare il nuovo supporto e la nuova sump
Anche se prima di provarlo passerà un pochino, sto finendo di ultimare il nuovo supporto e la nuova sump
Basta provare la pompa… se gira è ok

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si certo, indendevo provare la schiumazione 

Ragazzi buonasera
Finalmente ho finito la nuova sump ed il mobile.
Ho passato tutta la mattina a traslocare la vasca e tutta la tecnica. Finalmente vado per accendere il nuovo LGM nano s ma riscontro un problema...avendo lo scarico esterno l'ho direzionato nel vano risalita, ma escono una miriade di micro bolle che vengono riportate in vasca dalla risalita. Se provo a far scaricare lo skimmer nel suo vano il problema si attenuta ma comunque mi ritrovo pieno di bollicine in vasca.
Come posso risolvere?
Finalmente ho finito la nuova sump ed il mobile.
Ho passato tutta la mattina a traslocare la vasca e tutta la tecnica. Finalmente vado per accendere il nuovo LGM nano s ma riscontro un problema...avendo lo scarico esterno l'ho direzionato nel vano risalita, ma escono una miriade di micro bolle che vengono riportate in vasca dalla risalita. Se provo a far scaricare lo skimmer nel suo vano il problema si attenuta ma comunque mi ritrovo pieno di bollicine in vasca.
Come posso risolvere?
Lascialo girare per qualche giorno. Come hai regolato l'aria?

Davvero molto bene, lascialo girare 3-4 giorni così, se ti arrivano le bollicine in vasca non è un problema. Ma scarica dove hai la risalita.