JEBAO DPM JECOD
Re: JEBAO DPM JECOD
Si, l'abbiamo provata anche da me in vasca da 124cm sp vetro 10mm
anch'io benché scettico (come anche da post qui sopra), mi sono dovuto ricredere, sia nella parte interna, con elica di adeguate dimensioni. 5000 L/h forse non li raggiunge, ma i 70 cm (data per 60) licopre tranquillamente
anch'io benché scettico (come anche da post qui sopra), mi sono dovuto ricredere, sia nella parte interna, con elica di adeguate dimensioni. 5000 L/h forse non li raggiunge, ma i 70 cm (data per 60) licopre tranquillamente
-
- Avannotto
Ciao ragazzi, finalmente oggi ho ricevuto anche io la pompa.
L'ho comprata da un venditore italiano su ebay e la pompa mi è arrivata subito (anche perchè non mi fido molto di aliexpress e poi non ho voglia di aspettare 1 mese di spedizione).
Non ho mai avuto una vortech (infatti fanno una scena meravigliosa in vasca), quindi non posso dire se sia uguale o simile ma posso confermare che esteticamente sono identiche. Ho preso la DMP-40 (quindi quella da 20 mila litri ora) e a primo impatto mi sembra che meriti veramente. Inizialmente ero avevo paura che mi avrebbe fatto troppo rumore e che le calamite non fossero state abbastanza forti ma per fortuna si sono rivelate estremamente silenziose e con delle calamite molto forti (la mia vasca ha un vetro di 1.5cm). L'app è molto comoda e non mi ha dato nessun problema di connettività. Riguardo al movimento invece non mi sento di dirvi nulla considerando che non sono un esperto di movimento dell'acqua, l'unica cosa che posso dirvi è che mi è sembrata molto potente e non ho potuto non notare l'iconico flusso circolare che si vede nelle vortech.
Spero che continui a darmi soddisfazioni e nel caso vi aggiornerò.
L'ho comprata da un venditore italiano su ebay e la pompa mi è arrivata subito (anche perchè non mi fido molto di aliexpress e poi non ho voglia di aspettare 1 mese di spedizione).
Non ho mai avuto una vortech (infatti fanno una scena meravigliosa in vasca), quindi non posso dire se sia uguale o simile ma posso confermare che esteticamente sono identiche. Ho preso la DMP-40 (quindi quella da 20 mila litri ora) e a primo impatto mi sembra che meriti veramente. Inizialmente ero avevo paura che mi avrebbe fatto troppo rumore e che le calamite non fossero state abbastanza forti ma per fortuna si sono rivelate estremamente silenziose e con delle calamite molto forti (la mia vasca ha un vetro di 1.5cm). L'app è molto comoda e non mi ha dato nessun problema di connettività. Riguardo al movimento invece non mi sento di dirvi nulla considerando che non sono un esperto di movimento dell'acqua, l'unica cosa che posso dirvi è che mi è sembrata molto potente e non ho potuto non notare l'iconico flusso circolare che si vede nelle vortech.
Spero che continui a darmi soddisfazioni e nel caso vi aggiornerò.
Ciao, come procede con le Jebao? Volevo chiederti le misure esterne della pompa perchè non sono riuscito a trovarle ( quelle interne pare siano 78mm diametro e 60mm profondità) e se c'è un modo per settarle i modalità alternata con flusso costante ( antisincronizzate, con una ferma o a minimo e l'altra in funzione).
Grazie
Grazie
Buonasera a tutti, anche io sono molto curioso di provarle …sapete dirmi cosa cambia da un controller all’altro, uno nero e l’altro verde? 
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non sbaglio una e' wirless l'altra bluethoot !
Vai con quella BT per me

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno, pure io vorrei cambiare le mie pompe di movimento con questi...ho una vasca 90 x 60 x 50, misto 70% sps + 30% lps, con il vetro di 12mm...pensavo di comprare 4, però non sono deciso se dmp-10m o dmp-20?
Grazie
Grazie
Prendi due DMP30 e sei a posto