Reattore di calcio
Re: Reattore di calcio
Per la CO2 cercate chi fa le ricariche per gli estintori, in genere costa circa 15 euro per una bombola da 2 kg, se non ricordo male

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
Valuterò bene per il reattore, mentre in vista dell’estate stavo pensando di acquistare una dosometrica, penso sia molto utile, ma non saprei la scelta dei prodotti da mettere se per la triade o altri, che mi consigliate voi??
Poi avevo sentito anche del bulling (non so se si scrive così) ma non ho capito bene cos’è.
Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio?
Poi ho una domanda per quanto riguarda il carbone attivo, io ho 350L lordi e ne uso 25/30g nel letto fluido, è una giusta dose o dovrei diminuire/ aumentare??
Poi avevo sentito anche del bulling (non so se si scrive così) ma non ho capito bene cos’è.
Poi ho una domanda per quanto riguarda il carbone attivo, io ho 350L lordi e ne uso 25/30g nel letto fluido, è una giusta dose o dovrei diminuire/ aumentare??
é utile se ti serve... se vuoi usare il reattore è inutile comprarla per me.Edoardo1234 ha scritto: ↑11/06/2024, 15:26Valuterò bene per il reattore, mentre in vista dell’estate stavo pensando di acquistare una dosometrica, penso sia molto utile, ma non saprei la scelta dei prodotti da mettere se per la triade o altri, che mi consigliate voi??
Usa il portale no? Abbiamo scritto quasi 4.000 articoli per un motivo... www.danireef.com/tag/ballingPoi avevo sentito anche del bulling (non so se si scrive così) ma non ho capito bene cos’è.
Oppure compra il mio libro

Segui le indicazioni del produttore del tuo carbone attivo. Se lo usi nel letto fluido dimezza la dosa e cambia ogni 15 giorni.Poi ho una domanda per quanto riguarda il carbone attivo, io ho 350L lordi e ne uso 25/30g nel letto fluido, è una giusta dose o dovrei diminuire/ aumentare??

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
Danireef ha scritto: ↑11/06/2024, 19:26é utile se ti serve... se vuoi usare il reattore è inutile comprarla per me.Edoardo1234 ha scritto: ↑11/06/2024, 15:26Valuterò bene per il reattore, mentre in vista dell’estate stavo pensando di acquistare una dosometrica, penso sia molto utile, ma non saprei la scelta dei prodotti da mettere se per la triade o altri, che mi consigliate voi??
Usa il portale no? Abbiamo scritto quasi 4.000 articoli per un motivo... www.danireef.com/tag/ballingPoi avevo sentito anche del bulling (non so se si scrive così) ma non ho capito bene cos’è.
Oppure compra il mio libroAcquario Marino
Segui le indicazioni del produttore del tuo carbone attivo. Se lo usi nel letto fluido dimezza la dosa e cambia ogni 15 giorni.Poi ho una domanda per quanto riguarda il carbone attivo, io ho 350L lordi e ne uso 25/30g nel letto fluido, è una giusta dose o dovrei diminuire/ aumentare??
Va bene adesso me lo leggo bene e valuto allora se prendere direttamente il reattore, grazie
-
- Amphiprion
Novità , ho riletto bene le dosi e ho capito che 20g non bastano nemmeno ad un terzo dell’acqua, quindi ne ho messi 170 nel letto fluido
MetĂ dose da cambiare ogni 15 gg se lo usi nel reattore