Test Ati
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Re: Test Ati
Comunque per riequilibrare il tutto ho inserito la resina Rowa, non capisco come possano essere aumentati così velocemente, dopo nemmeno 4 giorni di trattamento
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Buonasera amici acquarofili, dopo aver fatto il test Ati , come ho scritto due settimane fa . Mi sono affidato al negoziante seguendo i suoi suggerimenti per adeguare i valori dei macro elementi mancanti come iodio , e stronzio. Dopo aver fatto i correttivi dei valori , per qualche giorno aumentando anche i nitrati perché li avevo a zero, quello che ho notato è che sono aumentato le alghe in vasca . Per quanto riguarda la salute dei coralli , ho notato che se prima la mia Milka non avesse le punte di crescita , adesso sono rispuntate . Morale la salute dei coralli mi sembra migliorata , per contro anche le alghe sono aumentate ,
Che ve ne pare?
Che ve ne pare?
-
- Amphiprion
Ciao visto che sei di Roma ho una curiosità. A quale negozio ti affidi??Claudiopenna58 ha scritto: ↑18/06/2024, 21:56Buonasera amici acquarofili, dopo aver fatto il test Ati , come ho scritto due settimane fa . Mi sono affidato al negoziante seguendo i suoi suggerimenti per adeguare i valori dei macro elementi mancanti come iodio , e stronzio. Dopo aver fatto i correttivi dei valori , per qualche giorno aumentando anche i nitrati perché li avevo a zero, quello che ho notato è che sono aumentato le alghe in vasca . Per quanto riguarda la salute dei coralli , ho notato che se prima la mia Milka non avesse le punte di crescita , adesso sono rispuntate . Morale la salute dei coralli mi sembra migliorata , per contro anche le alghe sono aumentate ,
Che ve ne pare?
Non è per qualcosa, è solo per sapere
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Coral bay,
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
In realtà non mi affido a lui ,sento più i tuoi consigli, ma per non scontentare nessuno ho accettato il suggerimento di acquistare due oligo che mi mancavano ,dato che mi ha letto il test Ati,
quando cambi qualcosa in vasca ci sta che aumentino le alghe... bisogna vedere fra qualche settimana come evolve la situazione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ok grazie ti aggiornerò