Consiglio
Re: Consiglio
si vede poco, ma l'acquario è piuttosto spoglio... da quanto tempo è attivo? Raccontami la sua storia, la tecnica etc

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono 3 anni all'inizio andava bene ,ha fatto la sua maturazione ,i valori erano a zero rocce pulite all'improvviso si sono alzati gli inquinanti e non voglio più scendere,
A volte vedo dei copepodi nelle rocce e gli inquinanti sembra stiano abbassando ma poi dopo un paio di giorni ritornano a 25 e non si vede più nulla
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
A volte vedo dei copepodi nelle rocce e gli inquinanti sembra stiano abbassando ma poi dopo un paio di giorni ritornano a 25 e non si vede più nulla
Using Tapatalk
ma l'acquario è troppo spoglio per avere tre anni... raccontami tutto quello che hai come tecnica, cosa dosi e come lo dosi, cosa dai da mangiare e fai una foto più ravvicinata che si possa vedere bene

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Plafoniera ATI 8x80
Skmer uks 200
3 pompe di movimento jebao da 13000 ciascuno due alternate e una fissa sulla rocciata
Pompa di risalita da 5000 litri ora
Da mangiare do del granulato
Batteri equo
Doso calcio magnesio e kh
I fosfati sono a 0
Ma NO3 e no2 alle stelle
Skmer uks 200
3 pompe di movimento jebao da 13000 ciascuno due alternate e una fissa sulla rocciata
Pompa di risalita da 5000 litri ora
Da mangiare do del granulato
Batteri equo
Doso calcio magnesio e kh
I fosfati sono a 0
Ma NO3 e no2 alle stelle
Using Tapatalk
Per la foto stasera appena arrivo a casa la faccio
Using Tapatalk
Se hai pesci vivi (come sembra dalla foto) i NO2 non possono essere alti poiché letali per qualsiasi animale (soprattutto con sangue)
Domani li misuro e ti dico
Using Tapatalk
con cosa misuri nitrati e nitriti?