Scarico Rumoroso
Re: Scarico Rumoroso
https://lab.atiaquaristik.com/share/6c9 ... 85e7cbd08b
eseguiti test icp ati
agli esperti decifrarli e eventualmente dove intervenire e come grazie
eseguiti test icp ati
agli esperti decifrarli e eventualmente dove intervenire e come grazie
Hai la salinità molto bassa!!! Deve stare a 35 per mille ed invece è 30 per mille.
Iodio basso
Bario molto alto
Quindi cambio d'acqua, uno o più, e ristabilire la salinità subito
Iodio basso
Bario molto alto
Quindi cambio d'acqua, uno o più, e ristabilire la salinità subito

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
per lo iodio ho in casa quello della g5 posso inserirlo che qyuantita ,lo inserisco in sump o in vasca.
per la salinita' domani cambio 15 lt e aumento un po il sale
per diminuire il bario come devo fare
per la salinita' domani cambio 15 lt e aumento un po il sale
per diminuire il bario come devo fare
prima mettiamo a posto la salinità. Più acqua cambi, più il bario tornerà a posto. Il carbone attivo aiuta ad abbassare il livello dei metalli.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok quindi metto il carbone attivonuovo faccio piu' cambi 10/15 lt settimanali per aumentare la salinita' faccio il calcolo quanto sale mettere.grazie
-
- Centropyge
Ciao ragazzi anche io ho lo scarico rumoroso della xaqua alla fine come avete risolto per l’effetto cascata?
Ciao io nella vasca da 120 l ho gli stessi scarichi ma nessun problema di rumore, posso però dirvi che lo scarico non si riempie mai per più di due terzi.. ad essere onesto forse anche qualcosina in meno. Infine il tubo di scarico entra in Sump in diagonale sbattendo direttamente sulla parete laterale della Sump
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Io il rumore di cascata lo sento all’inizio vicino lo scarico in sump non si sente nulla. Riesci a postare una foto io non riesco a caricarle. Grazie mille
Ma certo, nel pomeriggio appena rientro ti mando volentieri qualche foto.
Ma certo, nel pomeriggio appena rientro ti mando volentieri qualche foto.