Osmosi
Re: Osmosi
I nitrati col test nyos nitrate il test con l'apparecchio collegato allimpianto
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
hai fatto i nitrati anche all'acqua del rubinetto?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
2/3 in entrata dove, sulle resine o sui prefiltri? perché TDS 2 sul prefiltro è al limite dell'impossibile
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
nell'immagine sopra si capisce poco, ma i numeri non mi tornano... troppo basso il tds in ingresso per essere reale...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dani non so che dirti ma il tds mi da come valore questo prima delle resine 2/3 e in uscita 0
Come.pressione 4 bar dalle analisi di laboratorio a verifica solo i silicati un po alti
Vediamo se questa è più chiara
Come.pressione 4 bar dalle analisi di laboratorio a verifica solo i silicati un po alti
Vediamo se questa è più chiara

Using Tapatalk
L'ingresso in membrana di 4 tds non è credibile. Per le foto utilizza il pulsante sotto il riquadro bianco "addio image to post" che te le fa mettere più grandi

dice prima delle resine, quindi 4 TDS è post-membrana
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Si esatto prima delle resine ,scusate l'ignoranza che valore dovrebbe essere?
Using Tapatalk