Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
il foro di carico e scarico sono alla stessa altezza come da istruzioni ultrareef! ultrareef dice di sommergere il foro di scarico per 3/4 per evitare gorgoglio.. comunque ho provato sia a circa metà sia a più si a meno e il discorso non cambia!Marco Rossini ha scritto: ↑23/01/2021, 22:41Metti il tubo originale,poi a mio parere dipende da quanto è riempita la griglia di scarico,dipende da che altezza hai fatto il foro di carico rispetto al foro di scarico..secondo me più è coperta la griglia di scarico e più gorgoglia...l'ideale è che il livello dell'acqua al foro di scarico lo ricopra per massimo 2/3 non oltre altrimenti gorgoglia di bestia..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
dove l'hai comprato? oggi ho cercato in giro per la città ma niente.. da 50mm non ha nulla nessuno se non pvc semirigido che, in questa misura, è impossibile da curvare in spazi strettiBlackshark ha scritto: ↑23/01/2021, 18:57Volevo scrivere non lo so ma intendevo tubo in pvc alimentare.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
penso di aver capito cosa intendi, alla fine il risultato sarebbe lo stesso di forare lo scarico nella parte superiore!gandalf ha scritto: ↑05/02/2021, 23:09io volevo fare una prova molto semplice: raccordo a Y sul tubo. lo scarico si raccorderà nel lato a 45° del raccordo. L'aria, risalendo, non imboccherà la deviazione a 45° gorgogliando in vasca ma uscirà dritta per dritta, non c'è acqua.
Non ho un raccordo così grosso per fare una prova, ma credo funzioni. Tanto il problema è l'aria che risalendo genera bolle e gorgoglio in vasca perchè è l'unico punto da dove può uscire, con il raccordo uscirebbe altrove dove non c'è acqua
con la differenza che non lo fori
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |