posso immaginare.. già solo io, con le mie mille domande al giorno, ti tengo la giornata piena

Ho vari amici che usano varie rocce sintetiche di varie marche , di cui uno vende le Aqua ceramic e le usa , ma nella sua vasca da 1000 litri ha aggiunto anche le sfere nitrificanti 8 pacchiBetaGod ha scritto:scusami non ho capito l'ultima affermazione "Sinceramente l'unico che in sump ha del media le nano teck è quello che usa le Aqua ceramic"
bellissima le due rocciate, soprattutto la seconda!! Ma come mai queste sfere nitrificanti? Le rocce da sole non riescono perchè sono pochi kg o perchè non rendono come la roccia naturale?micheleud ha scritto: ↑10/09/2020, 21:56Ho vari amici che usano varie rocce sintetiche di varie marche , di cui uno vende le Aqua ceramic e le usa , ma nella sua vasca da 1000 litri ha aggiunto anche le sfere nitrificanti 8 pacchiBetaGod ha scritto:scusami non ho capito l'ultima affermazione "Sinceramente l'unico che in sump ha del media le nano teck è quello che usa le Aqua ceramic"
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
vero ... ma ne parlano come le più economiche che vanno bene... con il concetto di "first price"Francesco Caramia ha scritto: ↑11/09/2020, 9:48Anche di queste ne parlano bene oltreoceano
http://www.marcorocks.com/
Nel dubbio......non Mollare!!!
se hanno problemi le evito come la peste... vorrei semplificarmi la vita non complicarmelamicheleud ha scritto: ↑10/09/2020, 22:48Sono a blocchi , probabilmente usa le sfere per aiutare la vasca, anche se lo negherà ma altri che hanno avuto questa marca (amici ) mi hanno detto che senza sfere si hanno inquinanti alti .. ma questo per sentito dire . 8 pacchi di bio sfere delle maxspect (o come si scrive ) il produttore dichiara che una sfera equivale a 1 kg di roccia ogni pacco ha 44 sfere quindi .
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Probabilmente non prima di 6 mesi , lui ha avviato l'acquario 6 mesi fa .. con le sfere ha inquinanti pari a 0 .Danireef ha scritto:il mio dubbio è che rilasciano qualcosa nel lungo periodo... e le recensioni su oggetti come questi sono praticamente impossibili... nel senso, se anche io avviassi con una roccia sintetica, dopo quanto tempo potrei dirti che funziona?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |