Comprato un mese fa usato
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Comprato un mese fa usato
Magari unico o Rinaldi (grossisti )che riforniscono farmacie avevano ancora scorte .
capito capito! che posologia hai usato? come hai agito?micheleud ha scritto: ↑25/08/2020, 22:00Magari unico o Rinaldi (grossisti )che riforniscono farmacie avevano ancora scorte .
ho preso due fiale e usate in due trattamenti (da aggiungere che ho usato tale medicinale sia per planarie che turbellarie per disperazione )
Flatwprm stop un caro amico ha risolto . Ma sembra l'abbia pagato una fucilata .
Se volete chiede quanto .dentro a questo prodotto cosa c'è ?
Ascsrilen mi sembra sui 10 euro ma può servire ricetta da un veterinario
Adesso il dosaggio non lo ricordo esattamente le fiale sono da 10 ml se non ricordo male .. ho usato metà fiala contando che ho 250 litri netti .e dopo 15 giorno ripetuto il trattamento avendo cura di raccogliere col retino più planarie possibili appena inserisci il medicinale le vedrai girovagare per la vasca morte cerca di raccoglierne il più possibile perché morendo rilasciano tossine . Poi ho fatto un cambio d'acqua massiccio 60 litri e carbone attivo ,BetaGod ha scritto:capito capito! che posologia hai usato? come hai agito?micheleud ha scritto: ↑25/08/2020, 22:00Magari unico o Rinaldi (grossisti )che riforniscono farmacie avevano ancora scorte .BetaGod ha scritto: quindi è ancora in produzione?
ho preso due fiale e usate in due trattamenti (da aggiungere che ho usato tale medicinale sia per planarie che turbellarie per disperazione )
Flatwprm stop un caro amico ha risolto . Ma sembra l'abbia pagato una fucilata .
Se volete chiede quanto .dentro a questo prodotto cosa c'è ?
Ascsrilen mi sembra sui 10 euro ma può servire ricetta da un veterinario
Meglio cosìManlio71 ha scritto:Buono a sapersi, io con flatworm ho risolto comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |