Philips CoralCare 2020
Re: Philips CoralCare 2020
si certo, appena parto non mancherò

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao Danilo, per una vasca di sps delle dimensioni 160x64x64 quante lampade sarebbero necessarie?
direi 3 montate in linea

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Non so se lo avete già trovato,
Dana Riddle ha analizzato la philips coralcare gen 2 led luminaire
Dana Riddle ha analizzato la philips coralcare gen 2 led luminaire
-
- Amphiprion
Quale altezza consigli, dal pelo dell’acqua, su una vasca 70x60x55?Danireef ha scritto:direi 3 montate in linea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovendone mettere una sola, direi da 20 a 30 cm, andrebbe verificato sull'acquario

Per una vasca 80x60x60 quasi esclusivamente sps, come la vedete una philips? e su 90cm?
Sono indeciso tra philips (leggendo Danilo mi ha invogliato) e GNG Pro....
Sono indeciso tra philips (leggendo Danilo mi ha invogliato) e GNG Pro....
Secondo me quella è una misura bastarda... 1 è poca e 2 sono troppe, stessa cosa anche con tutte le altre eh... forse la soluzione ideale potrebbe essere una Radion XR30 ed una XR15... Due Philips sarebbero più grandi della vasca, ed una potrebbe non coprire adeguatamente. Certo se ai lati lasci molto spazio allora anche solo con una Philips ce la fai.

Molo spazio tipo ? Oppure posso lasciare i bordi per qualche lps?
Ho avuto diversi confronti con negozianti che assicurano gnu perfetta per 80... tu che ne pensi? (Mi fido sempre poco di chi ha pareri orientati alla vendita)
Ho avuto diversi confronti con negozianti che assicurano gnu perfetta per 80... tu che ne pensi? (Mi fido sempre poco di chi ha pareri orientati alla vendita)
Il problema è che hai bordi avresti molta poca luce, e soprattutto vedresti da fuori il calo di luminosità.
gnu ?
gnu ?