Differenza tra "wave controller" pompe elettroniche e controller pompe normali
Re: Differenza tra "wave controller" pompe elettroniche e controller pompe normali
Se la vuoi usare “a tutta” la puoi collegare ad un alimentatore di riciclo che hai in casa, tipo 12v 0,5A
Però fatto per bene, ricordiamoci che acqua ed elettricità non vanno per niente d’accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però fatto per bene, ricordiamoci che acqua ed elettricità non vanno per niente d’accordo
Re: Differenza tra "wave controller" pompe elettroniche e controller pompe normali
Quindi se devo ricomprare quale marca è valida ?
Rossmont va bene ?
Ecotech marine ?
Rossmont va bene ?
Ecotech marine ?
La Hydor elettronica mai usata la butto via... 

Con la ecotech vai al top
ma non le orienti
Io ho visto anche due sicce sdc comandate da app (impostate una master e una slave) e funzionano benissimo, configurabili in tutto, e non costano una esagerazione

Io ho visto anche due sicce sdc comandate da app (impostate una master e una slave) e funzionano benissimo, configurabili in tutto, e non costano una esagerazione
Re: Differenza tra
Mi era sfuggito il tuo messaggio.
Come si fa questo che dici ???
Secondo me essendo a 12v collegandola ad un piccolo alimentatore dovrebbe andare
Credo che tutti noi abbiamo dei vecchi alimentatori non usati da poter riciclare, ti ci vorrebbe uno da 12v 0.5A
Tagli gli spinotti e sistemi i fili
Credo che tutti noi abbiamo dei vecchi alimentatori non usati da poter riciclare, ti ci vorrebbe uno da 12v 0.5A
Tagli gli spinotti e sistemi i fili

Re: Differenza tra
Hai detto che girerebbe al massimo però.
Non sono esperto in elettronica, vado per ragionamento, dipende da che alimentatore ci monti
Se ne trovi uno da 0.1 o 0.2A ti girerĂ piĂą piano
Sottolineo, vado per ragionamento diy non ti garantisco nulla, per questo ti suggerivo di cercare in casa un vecchio alimentatore e provare
Se ne trovi uno da 0.1 o 0.2A ti girerĂ piĂą piano
Sottolineo, vado per ragionamento diy non ti garantisco nulla, per questo ti suggerivo di cercare in casa un vecchio alimentatore e provare
quelle pompe di movimento elettroniche sul sito hydor.com non esistono piĂą?!
ma quale spina hanno?
Teoricamente quanto detto da @Wobaca Ă© corretto, poi si potrebbe collegare un semplice PWM per regolare la potenza
Se riporti i dati della pompa, possiamo vedere cosasi potrebbe provare a fare...
ma quale spina hanno?
Teoricamente quanto detto da @Wobaca Ă© corretto, poi si potrebbe collegare un semplice PWM per regolare la potenza
Se riporti i dati della pompa, possiamo vedere cosasi potrebbe provare a fare...
Cerco la scatola, vi carico la foto.