Illuminazione vasca chiusa
Re: Illuminazione vasca chiusa
Le avevo viste ma non avevo trovato in giro nessuna esperienza di altri per cui non saprei dire.. il vantaggio delle silvermoon è che puoi parlare con gli utenti che le hanno per capire i dettagli (per me in particolare anche le possibili logiche di montaggio oltre che di uso)
Le lancia 2 sulla carta sembrano valide e le stavo guardando.. non mi ricordo se avevo trovato come dimmerarle... il dimmer è necessario
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le lancia 2 sulla carta sembrano valide e le stavo guardando.. non mi ricordo se avevo trovato come dimmerarle... il dimmer è necessario
Per me l'importante è che non si rovini rimanendo chiusa all'umidità e alla salsedine anzi direi che sia una condizione ESSENZIALE in quanto parti arrugginite riverserebbero metalli pesanti im vasca.Ftarr ha scritto: ↑19/01/2020, 12:28Le avevo viste ma non avevo trovato in giro nessuna esperienza di altri per cui non saprei dire.. il vantaggio delle silvermoon è che puoi parlare con gli utenti che le hanno per capire i dettagli (per me in particolare anche le possibili logiche di montaggio oltre che di uso)
Il dimmer è assolutamente necessario ? Fa parte dei suoi componenti aggiuntivi che si accoppiano alla lampada ?
La mia vasca comunque sarà un Juwel Rio 240.
Ok grazie. Puoi aiutarmi a capire se con le SilverMoon farei di fatto un upgrade dalla condizione attuale? Adesso uso 2 barre led Askoll A Marine e A Marine deep blu. Non riesco a capire se sono migliori le Gnc.Ftarr ha scritto: ↑19/01/2020, 12:28Le avevo viste ma non avevo trovato in giro nessuna esperienza di altri per cui non saprei dire.. il vantaggio delle silvermoon è che puoi parlare con gli utenti che le hanno per capire i dettagli (per me in particolare anche le possibili logiche di montaggio oltre che di uso)
Sulla usura ci vuole tempo per capire .. la dentro è un po’ umido sidnrfdn ha scritto:Per me l'importante è che non si rovini rimanendo chiusa all'umidità e alla salsedine anzi direi che sia una condizione ESSENZIALE in quanto parti arrugginite riverserebbero metalli pesanti im vasca.Ftarr ha scritto: ↑19/01/2020, 12:28Le avevo viste ma non avevo trovato in giro nessuna esperienza di altri per cui non saprei dire.. il vantaggio delle silvermoon è che puoi parlare con gli utenti che le hanno per capire i dettagli (per me in particolare anche le possibili logiche di montaggio oltre che di uso)
Il dimmer è assolutamente necessario ? Fa parte dei suoi componenti aggiuntivi che si accoppiano alla lampada ?
Sul dimmer secondo me si... se spari 54w inclusi gli uv al massimo senza ambientare è pericoloso
C’è un option della gnc che si chiama powermoon per timer e dimmer ma io sto usando un dimmer cinese e va benissimo
trivette ha scritto:Ok grazie. Puoi aiutarmi a capire se con le SilverMoon farei di fatto un upgrade dalla condizione attuale? Adesso uso 2 barre led Askoll A Marine e A Marine deep blu. Non riesco a capire se sono migliori le Gnc.Ftarr ha scritto: ↑19/01/2020, 12:28Le avevo viste ma non avevo trovato in giro nessuna esperienza di altri per cui non saprei dire.. il vantaggio delle silvermoon è che puoi parlare con gli utenti che le hanno per capire i dettagli (per me in particolare anche le possibili logiche di montaggio oltre che di uso)
C’è un post in un altro forum dove un utente ha aggiunto una barra orphek Violet alle easyled dicendo che i coralli sono tornati a nuova vita come colore e spolipamento
Io onestamente non so davvero perché non conosco le easyled
per usarle nei coperchi al chiuso puoi usare solo lampade impermeabili, quindi penso le sole tunze

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
primo aggiornamento a 4-5 giorni dalla introduzione della silvermoon
Scalda molto poco (ora è al 20% la porto al 30% nei prossimi giorni) è in realtà da 26W e non da 54 e quindi molto più facile da gestire
Gli Zoa spolipano come non mai. gli altri molli non vedo particolari differenze mentre LPS stanno benone... devo pompare luce ancora... effetto cromatico è molto buono... le fluorescenze al tramonto quando c'è solo lei danno quasi fastidio da quanto sono accentuate (non riesco a fare una foto che renda minimamente l'idea)
Scalda molto poco (ora è al 20% la porto al 30% nei prossimi giorni) è in realtà da 26W e non da 54 e quindi molto più facile da gestire

Gli Zoa spolipano come non mai. gli altri molli non vedo particolari differenze mentre LPS stanno benone... devo pompare luce ancora... effetto cromatico è molto buono... le fluorescenze al tramonto quando c'è solo lei danno quasi fastidio da quanto sono accentuate (non riesco a fare una foto che renda minimamente l'idea)
si potrebbe pensare smdi sostituire il coperchio con delle lastre di vetro e collocare sopra tre barre gnc una marine una uv e una blu?
il coperchio serve per tenere uniti i vetri, per cui non si può togliere

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2