Cetus2
Re: Cetus2
Si si..oggi già migliorati ma voglio andare piano piano con la luce per evitare alghe ecc.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Mi raccomando mostrateci poi i risultati con questa lampada che sono veramente curioso
.

Il mio cubetto sta ancora diciamo in una fase di maturazione.bettatiger93 ha scritto: ↑29/03/2019, 10:59Mi raccomando mostrateci poi i risultati con questa lampada che sono veramente curioso.
Però posso dirti che la plafoniera, così come impostata, sembra esaltare al meglio i coralli.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
Salve, sapete se va bene per il mio Sera cube biotip led 130? Ha queste misure: (L x L x H) 51 x 58 x 62,6 cm ed ho molli, tipo rodactis, xenia pumping, vari discosomi, zoanthus ricordee. Con i led in dotazione non si colorano i coralli. Ho notato che prendono colore e si restringono di notte e al mattino, all'accensione delle luci, cominciano ad espandersi e a perdere colore.
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Bisogna vedere se non risaltano perché la luce è troppo bianca o altro. Che lampada hai? Quanti watt? La Cetus due va benino, la LRS di Aqamai potrebbe essere una alternativa, la LRM di Aqamai sarebbe molto meglio.
Di tutte trovi le prove sul portale.
Di tutte trovi le prove sul portale.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2