Test dell'acqua, si ma quali?
Re: Test dell'acqua, si ma quali?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Premesso che non carica le foto... Sarei quasi tentato di chiederti di spedirmi gli elos 
Comunque opterò per tropic marine!
Grazie mille

Comunque opterò per tropic marine!
Grazie mille
Il fatto è che quel sito è stato cancellato... ma il succo è quello che c'è scritto...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
e gli ovetti della hanna Danilo? sono validi o sballano?
non ne ho idea, hanno detto che me li avrebbero mandati ma ancora nulla...

Prometto di provarli quanto prima, ma necessito di un supporto che non sto trovando.paperino68 ha scritto:e gli ovetti della hanna Danilo? sono validi o sballano?
Simone quando torni a Torino?
Sinceramente non lo so.. Perché non vieni tu a zurigo?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Avevo fatto la domanda qualche mese fa se esistevano sostanziali differenze di precisione tra le varie marche tra i marino e il dolce, ho sempre comperato i test di marche che non avete nemmeno nominato. Per i Nitrati e i Fosfati ho provato: Sera, Tetra, JBL e Salifert. I Salifert non li comprerò mai più non so nemmeno come facciano ad esistere dato che fanno veramente pena. I Sera i JBL e i Tetra più o meno si equivalgono. Lo spazio di variazione per il Test dei Nitrati va da 10 a 100 mg/l. Mentre per i fosfati va da 1 a 10 mg/l. La mia domanda era appunto se esistono dei test molto più sensibili specifici per il marino.
Certo!
ci sono gli Elos, RedSea, Nyos e tropic marin...
Alcuni li trovi recensiti su danireef (http://www.danireef.com/menu-italiano/r ... i-reviews/ sotto test kit)
A breve cerco di provare I tropic marin (che sto aspettando da un mese)...
ci sono gli Elos, RedSea, Nyos e tropic marin...
Alcuni li trovi recensiti su danireef (http://www.danireef.com/menu-italiano/r ... i-reviews/ sotto test kit)
A breve cerco di provare I tropic marin (che sto aspettando da un mese)...
Bhe hai dimenticato di nominare i Seachem che sta testando Danilo in questo momento.
Da quel che ha detto del magnesio, pare siano molto attendibili.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Da quel che ha detto del magnesio, pare siano molto attendibili.
Sent from my MI 2S using Tapatalk