Ti posso dimostrare che pulire il Quantum 120 è un gioco da bambini

Sent from my MI 2S using Tapatalk
da me il vertex era il più silenziososkimmer ha scritto: Il 180i ha la pompa interna come.ultra reef e nyos...e forse meno rumoroso rispetto al 150...
siDanilo come aria trattata del nyos parli del 160?
puoi sempre chiudere l'aria e l'acquaCmq leggendo la recensione l ho solamente messo da parte per i db di rumore che sono maggiore agli altri due...e dall aria che.cmq è un pò instabile. ..ovviamente attenzione non sto dicendo che non sia un buon skimmer.... sto cercando di fare solo delle mie considerazioni per decidere...
Tornando al vertex e ultra reef e sperando che il 180i non abbia problemi di rumorosità. .. si....anche secondo me con l aria stratosferica che tratta è na panna sopra come schiumazione....
Quindi ora è solo da capire.una cosa Danilo ....
Non è che il 180i essendo più performante...su 300 litri netti sia troppo sovraddimensionato???
sono scelte personali, come detto come scegli cadi in piedi, inoltre l'aria non è tutto...E a questo.punto puntare.piu sull ultra reef visto che tratta.meno aria e quindi dovrebbe essere un pò meno performante?
O sto dicendo baggianate?![]()
![]()
E non dovrei decidere in base a questo
bhè guardando i dB siamo fra 0,7 il vertex e 0,4dB l'Ultra Reef, siamo lì. Cmq parlavo di Nyos e Vertex sopra.skimmer ha scritto:Ciao Danilo,
Scusami ma dalle recensioni ho letto che ultra reef era più silenzioso. ..ma di un pelo... poi vertex e poi nyos...
Su spingete un pò di più per qualche altra considerazione hihihihi
La recensione dell ultra reff v15 quando uscirà?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |