Rifrattometro
Re: Rifrattometro
Stamattina molto efficientemente mi ha risposto l'ufficio commerciale.
Io ho chiesto se vendevano anche al dettaglio ed on line, ma purtroppo loro non lo fanno.
Mi ha indicato un sito di un loro cliente dove lo vendono , ed è quello che ho
postato io poco più su'.
Quindi dovrebbe essere affidabile...
Ho chiesto se aveva clienti nella mia provincia, ma purtroppo niente.
In conclusione l'unico modo per acquistarlo( almeno per il mio geograficamente caso!! ) è questo:
http://www.acquariogemi.it/store/red-se ... d-sea.html.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho chiesto se vendevano anche al dettaglio ed on line, ma purtroppo loro non lo fanno.
Mi ha indicato un sito di un loro cliente dove lo vendono , ed è quello che ho
postato io poco più su'.
Quindi dovrebbe essere affidabile...
Ho chiesto se aveva clienti nella mia provincia, ma purtroppo niente.
In conclusione l'unico modo per acquistarlo( almeno per il mio geograficamente caso!! ) è questo:
http://www.acquariogemi.it/store/red-se ... d-sea.html.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Su amazon ho provato.... Tutti e tre i sellers non spediscono.... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non credo, non ho approfondito la cosa... peccato

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ciao, ho guardato sia il mio rifrattometro (ruwal - penso made in CH) vche quello red sea...
L'unica differenza che noto, come ben visibile anche sul sito red sea, è la differenza di temperatura alla quale l'ATC livella il valore
Cina -->20° C
Red Sea --> 35°C
la distorsione di 1,5 ppm potrebbe dipendere solamente da questa lieve differenza?!?!?
L'unica differenza che noto, come ben visibile anche sul sito red sea, è la differenza di temperatura alla quale l'ATC livella il valore
Cina -->20° C
Red Sea --> 35°C
la distorsione di 1,5 ppm potrebbe dipendere solamente da questa lieve differenza?!?!?
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
Se non sbaglio il red sea viene tarato su acqua di mare, mentre gli altri su una soluzione di acqua e cloruro di sodio...

Trovato... Per ora l'ho messo nel cestino degli acquisti... Domani procedo con l'ordine....
Ciao Michele , dove l'hai trovato??
Vai su Amazon.de.... Comprato li
Ciao a tutti,
Io ho preferito acquistare da acquario Gemi.
Dopo che gli ho mandato una mail per segnalare la discrepanza di prezzo rispetto ad altri siti ( naturalmente senza mancargli di rispetto !!e tra l'altro sono molto gentili e rapidi nelle risposte ) ,
hanno deciso di applicare uno sconto del 20% per tutto il mese e comunque sino ad esaurimento scorte.
Quindi adesso, si può acquistare per 63,20 euro.
Adesso vediamo i tempi di consegna......
Io ho preferito acquistare da acquario Gemi.
Dopo che gli ho mandato una mail per segnalare la discrepanza di prezzo rispetto ad altri siti ( naturalmente senza mancargli di rispetto !!e tra l'altro sono molto gentili e rapidi nelle risposte ) ,
hanno deciso di applicare uno sconto del 20% per tutto il mese e comunque sino ad esaurimento scorte.
Quindi adesso, si può acquistare per 63,20 euro.
Adesso vediamo i tempi di consegna......