Miglior skimmer a zaino
Miglior skimmer a zaino
Buona pasqua a tutti.
Volevo sapere una info. Ho una vasca di 60 litri con sps e 3 pesci. Attualmente monto un tunze 9001 interno ma volevo migliorare le prestazioni. Giroavagando e leggendo sono indeciso tra il deltec mce 300 e aqua medic evo 500...consigli?
La spesa non vorrei superare i 210€.
Volevo sapere una info. Ho una vasca di 60 litri con sps e 3 pesci. Attualmente monto un tunze 9001 interno ma volevo migliorare le prestazioni. Giroavagando e leggendo sono indeciso tra il deltec mce 300 e aqua medic evo 500...consigli?
La spesa non vorrei superare i 210€.
Re: Miglior skimmer a zaino
Vai con il deltec per 60 litri

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok. Perché l aquamedic mi piaceva per il controller ed estetica...ma non vale molto o molto inferiore al deltec?
Ininfluenti sul funzionamento dello skimmer.
Quindi il controller non cambia la schiumazione? Vabbè se è solo una cosa senza utilità virerò sul deltec.
secondo me si, il controller non serve a nulla... tanto lo schiumatoio è dimensionato per la portata massima, per abbassare la portata basta agire sul livello

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2